Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho s4 mini con schermo nero cristalli liquidi rotti?

(Argomento creato il giorno: 09-11-2014 10:06 PM)
2467 Visualizzazioni
whitesmoke1
First Poster
Opzioni

salve,

ho questo telefono da fine febbraio mai avuto problemi mai caduto tenuto maniacalmente,

ora ho 1 problema con lo schermo, inizialmente si vedeva male sotto e il tuch gia' non funzionava + ho tolto la batteria e rimessa poi schermo nero, ho anche notato che all'interno ha 1 crepa nei cristalli, ma ripeto mai caduto passera' come garanzia??

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benevnuto nella nostra Community!

Occorre comunque che uno dei nostri City Point autorizzati esegua una perizia accurata sul tuo dispositivo, ma personalmente dubito che tale danno possa rientrare in garanzia.

La rottura del display può avvenire anche in occasione di schiacciamento o torsione e quindi, in questo caso specifico, essersi rotto in assenza di urto/caduta Smiley Triste

Ad ogni modo, la cosa migliore è far periziare il prodotto direttamente dai nostri tecnici.

Eventualmente, QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Resto a disposizione!

0 Likes
whitesmoke1
First Poster
Opzioni

grazie x la risposta,

domani vedro' di portarlo a farlo controllare,

comunque sembra che si sia rotto x 1 sbalzo di temperatura perchè è crepato solo all'interno il vetro fuori non ha nessun segno..Smiley frustrato

spero si possa riparare in garanzia altrimenti non ne vale la pena sistemarlo, ho visto che ci vogliono circa 200 euro Smiley Sorpreso

incrociamo le dita

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ok!

Tienimi informato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes