in data 09-11-2014 10:06 PM
salve,
ho questo telefono da fine febbraio mai avuto problemi mai caduto tenuto maniacalmente,
ora ho 1 problema con lo schermo, inizialmente si vedeva male sotto e il tuch gia' non funzionava + ho tolto la batteria e rimessa poi schermo nero, ho anche notato che all'interno ha 1 crepa nei cristalli, ma ripeto mai caduto passera' come garanzia??
in data 10-11-2014 05:33 PM
Ciao, Benevnuto nella nostra Community!
Occorre comunque che uno dei nostri City Point autorizzati esegua una perizia accurata sul tuo dispositivo, ma personalmente dubito che tale danno possa rientrare in garanzia.
La rottura del display può avvenire anche in occasione di schiacciamento o torsione e quindi, in questo caso specifico, essersi rotto in assenza di urto/caduta
Ad ogni modo, la cosa migliore è far periziare il prodotto direttamente dai nostri tecnici.
Eventualmente, QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Resto a disposizione!
in data 10-11-2014 10:20 PM
grazie x la risposta,
domani vedro' di portarlo a farlo controllare,
comunque sembra che si sia rotto x 1 sbalzo di temperatura perchè è crepato solo all'interno il vetro fuori non ha nessun segno..
spero si possa riparare in garanzia altrimenti non ne vale la pena sistemarlo, ho visto che ci vogliono circa 200 euro
incrociamo le dita
in data 11-11-2014 01:31 PM