in data 11-07-2017 10:13 AM
11-07-2017 11:55 AM - modificato 11-07-2017 11:56 AM
ho il samsung a5 con lo schermo nero, devo restituirlo ma vorrei riportarlo ai dati di fabbrica cancellando tutti i miei dati.
Ciao sandromgr
Riprino ai dati di fabbrica o hard reset:
Hard reset se riesci a entrarci:
lo devi fare da telefono spento...
tasto volume + tasto home e tasto power insieme.
ti esce il robot Android , attendi qualche secondo e ti uscirà una schermata .
poi vai con i tasti volume vai su Wipe data/factory reset e con il tasto power yes.
attendi qualche secondo
poi vai su reboot sistem now e con il tasto power yes.
Hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica il tuo A5.
Gentilmente fammi sapere...
Ciao e buona giornata.
PS
ti consiglio di NON fare il ripristino dal backup delle tue APP ma di scaricarle nuovamente dal Play Store e da Galaxy Apps.
Solo così non si riportano dentro al cellulare problemi e/o conflitti.
PPS
Ti devi ricordare la mail e la password dell'account Google...
perché se fai l'hard reset all'accensione li chiede e senza il cellulare si blocca per , se non sbaglio, fino a 72 ore
in data 11-07-2017 12:04 PM
Dunque ho fatto questa procedura, il problema è che avendo lo schermo nero il resto delle istruzioni non era visibili (robot android ecc...), l'unica luce che compariva era i tasti di freccia indietro e e quello della chiusura di tutte le applicazioni. Dopo quest'operazione, il cellulare non da piu segni di vita, ovvero non si accendono neanche quelle due luci. E attaccato all'alimentazione.
in data 11-07-2017 12:09 PM
sandromgr1 ha scritto:Dunque ho fatto questa procedura, il problema è che avendo lo schermo nero il resto delle istruzioni non era visibili (robot android ecc...), l'unica luce che compariva era i tasti di freccia indietro e e quello della chiusura di tutte le applicazioni. Dopo quest'operazione, il cellulare non da piu segni di vita, ovvero non si accendono neanche quelle due luci. E attaccato all'alimentazione.
Prova premendo volume meno e tasto power fin quando non si riavvia.
e come se staccassi la batteria.