in data 31-03-2020 09:00 PM
Salve a tutti, mi chiamo Giulia ed ho bisogno del vostro aiuto. L'altro ieri il mio S7 edge, dopo tre anni di tranquillità, mi è caduto su un sasso, appena raccolto da per terra sembrava solo la classica crepatura, appena sotto la metà dello schermo, che certo mi ha sconfortato. Ma i problemi non finiscono qui: appena ho acceso lo schermo ho notato subito che erano comparse delle righe nere orizzontali circa all'altezza del tastino di accensione e che da lì in giù lo schermo non faceva altro che lampeggiare bianco o addirittura verde in continuazione. Successivamente ha cominciato a fare così anche il resto dello schermo, alternandosi a momenti in cui lo schermo torna normale ( in cui le righe orizzontali sono sempre presenti) e momenti consistenti il primo e secondo caso descritti precedentemente. Inoltre sul lato dello schermo curvo mi è ben visibile il sito dell'urto relativo alla formazione delle righe, in cui posso vedere un piccolo diciamo "foro" ed una piccola parte nera da cui cominciano le suddette. Scusate la mia odissea ma volevo descrivere bene il mio problema, potete dirmi cosa devo fare? Cosa devo sostituire? E soprattutto se mi conviene sostituire un pezzo o ricomprare direttamente il telefono.
Grazie in anticipo, Giulia
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-04-2020 11:10 AM
Grazie tante per avermi risposto, alla fine ho deciso di mandarlo in assistenza perchè non voglio ancora separarmene.
Grazie ancora, Giulia
in data 31-03-2020 09:26 PM
Ciao,
constatato che il dispositivo ha subito un danneggiamento accidentale è necessaria una perizia tecnica presso un centro di assistenza autorizzato.
Visto lo stato emergenziale di questo periodo puoi far riferimento a Smart Repair, che ti consente di ordinare online la riparazione del tuo dispositivo e gestire il trasporto tramite un corriere.
Vedi se ti conviene, altrimenti se vuoi cambiare Smartphone, prova a dare un'occhiata alle offerte di Samsung Shop.
A presto.
in data 01-04-2020 11:10 AM
Grazie tante per avermi risposto, alla fine ho deciso di mandarlo in assistenza perchè non voglio ancora separarmene.
Grazie ancora, Giulia