in data 20-06-2014 11:58 PM
buongiorno.
ho appena installato windows 8.1, e chiedevo cortesemente quali dei due download devo usare per scaricare e caricare immagini musica ecc. da cellulare gt-c3590, kies e kies3.
grazie e buongiorno
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-06-2014 10:38 AM
Ciao luca10!
La versione di Samsung Kies da utilizzare, dipende semplicemente dalla versione del sistema operativo installata sul cellulare
Per intenderci, Kies 3 supporta solo dispositivi con versione Android 4.3 o superiori.
Per questo motivo, puoi tranquillamente continuare ad utilizzare la precedente versione di Samsung Kies
Restiamo a disposizione!
in data 23-06-2014 07:34 PM
buongiorno Fabrizio, e sempre grazie per la tua gentilezza e disponibilita'.
allora premetto che in queste cose sono uno zero.
il pc monta un programma 8.1, ok, il cellulare e' gt-c3590.
come faccio a sapere il mio cellulare di che categoria e'?
ti chiedo per favore, mi puoi dare il link diretto della (versione precedente) dove posso scaricarlo giusto subito, perche' come ti ho detto o gia provato scaricarlo nel sito ufficiale sansung ma sembra che non sia quello giusto, non funziona.
sempre grazie al genio del pc e cellulari Fabrizio, ciao ciao luca.
in data 23-06-2014 08:14 PM
in data 24-06-2014 09:46 AM
Ciao luca10!
Confermo quanto indicato da pincio67
Per gestire correttamente il dispositivo, occorre utilizzare Kies 2 in quanto compatibile con terminali aventi sistema operativo proprietario Samsung, come il tuo GT-C3590
Per scaricare il software, accedi QUI direttamente dal PC e premi sul collegamento indicato nel seguente screenshot:
Tienici informati!
in data 25-06-2014 03:26 PM
ciao fabrizio e grazie per l'aiuto.
allora fabrizio, avevo gia scaricato in precedenza la stessa versione ma mal funziona non fa aggiornamenti in piu' quando connetto il cellulare viene sempre fuori quella frase famosa che ti ho detto nell'email precedente, che devo fare ora mi puoi aiutare per favore non riesco neanche fare il bakup dei numer dentro nel cellulare.
grazie e ciao.
in data 26-06-2014 09:44 AM
in data 26-06-2014 11:29 AM
ciao fabrizio.
connetto il cellulare esce il messaggio che non e' supportato clicco sulla crocetta rossa in alto a destra per eliminare messaggio poi dopo qualche minuto il cellulare si connette al pc pero' non vede i numeri dentro al telefonino ma non da errori.
in data 27-06-2014 09:54 AM
Ciao luca10!
Facciamo ancora qualche test
1) Hai un antivirus sul PC? Prova a disabilitarlo momentaneamente per verificare che l'interruzione della connessione non sia causata da un processo di protezione
2) Verifica la presenza di software installati per la gestione di connessioni remote tramite apparecchi usb
3) se hai un computer desktop verifica che il cavo non sia connesso nelle usb frontali (queste potrebbero avere un voltaggio non sufficiente) ed esegui un test di collegamento con quelle posteriori;
Qualora anche questi test non portassero a soluzione, sarà necessario procedi con la disinstallazione del software e reinstallazione, nel seguente modo (anche con Windows 8.1):
NB I seguenti passi sono da eseguire con il telefono disconnesso dal PC
1) Esegui il download con salvataggio del file sul pc [DOWNLOAD]
2) Premi il tasto destro del mouse sul file e clicca su Proprietà
3) Clicca sul tab Compatibilità, e seleziona Windows XP SP3
4) In basso attiva ESEGUIRE COME AMMINISTRATORE
5) Avvia l’installazione del Samsung Kies
Quindi, al termine dell’installazione riconnettere il cavo del telefono e procedere alla verifica della connessione.
Se il problema dovesse ancora persistere, verifica il corretto funzionamento delle porte usb connettendo un altro prodotto. Inoltre, verifica il corretto funzionamento del cavo di collegamento tra telefono e PC.
Verifica eventuali software al momento in esecuzione tramite il task manager di Windows (CTRL+ALT+CANC -> AVVIA TASK MANAGER).
Tienimi informato
in data 27-06-2014 11:39 AM
ciao fabrizio, siiiiii siiiiii e ancora siiiii funziona sei un grande fabri.
sai cosa era che non lo faceva funzionare, l'antivirus, come ho letto l'email ho provato subito a metterlo in pausa poi reistallarlo e va che si inversa.
fabrizio ripeto sei un grande, sei mitico, sei unico, grazie e ancora grazie e rigrazie ce ne fosse di persone come te super qualificati, ok fabrizio ciao e grazie ancora per l'aiuto e la tua disponibilita.