Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grossi problemi dopo aggiornamento Android 11

(Argomento creato il giorno: 24-06-2021 08:26 AM)
1224 Visualizzazioni
Ilaria3
Journeyman
Opzioni

Vi prego di aiutarmi! Dopo l'ultimo aggiornamento ho cominciato ad avere un sacco di problemi al mio A51: impossibilità di ricarica da spina  a muro ma solo attraverso cavo USB da pc; sono sparite le "notifiche notifiche a comparsa" comprese le anteprime e non riesco più a ripristinare le impostazioni che avevo prima.

Per favore, qualcuno mi può aiutare? L'estrema azione è quella di ripristinare i dati di fabbrica e questo mi fa davvero tanta paura!

Grazie

12 Risposte
Fed1977
Helping Hand
Opzioni
Ciao, fai un salvataggio dati e procedi col ripristino.
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento android 11?
0 Likes
Ilaria3
Journeyman
Opzioni

Il problema è che non posso più collegare il tel al PC con il cavo usb perché su qualsiasi  PC e  con più cavi anche nuovi non me lo riconosce e mi dice che potrebbe essere danneggiato. Non so come fare a salvare i dati su SmartSwitc . Sono in panico totale!!

0 Likes
Ilaria3
Journeyman
Opzioni

Si. Sto tribulando da un po'!

0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Android 11 sta causando parecchi problemi un po'a tutti
Fed1977
Helping Hand
Opzioni
Buondì, se disponi di una memory card la inserisci e puoi fare un backup con smart switch.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ilaria3, benvenuta nella Community di Samsung Italia!

Mi spiace per quanto accaduto.

Potresti verificare se le difficoltà d'uso si manifestano anche sotto Modalità Provvisoria?

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.

Ti confermo comunque, che è buona norma, a seguito di un aggiornamento, effettuare il backup dei dati ed il ripristino del telefono alle condizioni di fabbrica tramite il software “Smart Switch” (compatibile con Windows e Mac).

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Fammi sapere!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ilaria3
Journeyman
Opzioni

Grazie mille Virginia.

Il problema è che non ho alcun modo di poter utilizzare Smart Switc perchè il collegamento col cavo USB viene rilevato con una anomalia e il pc non legge più il mio telefono.

Non lo riconosce e me lo segnala inquanto difettoso.

Quindi non so proprio come poter salvar ei miei dati e fare il riprisitno delle impostazioni.

Grazie

0 Likes
Ilaria3
Journeyman
Opzioni

Perdonami, ma da dove e come si fa?

Purtroppo non sono un genio in ste cose!

Grazie

0 Likes