Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grave problema durante le chiamate in entrata o uscita Galaxy S8 Plus

(Argomento creato il giorno: 18-05-2017 03:41 PM)
20524 Visualizzazioni
YvanS
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi e magari ricevere supporto per un problema che sto riscontrando con il mio Samsung Galaxy S8 Plus No Brand acquistato il giorno di lancio con ben 929 euro!
Durante alcune telefonate, sia in 4G che in 3G, l'interlocutore sente un rumore nell'altoparlante dopodichè io non sento più nulla, e l'altra persona non sente più me.
Da quel momento il mio smartphone diventa totalmente MUTO, non funzionano più le suonerie, il suono tasti, audio su youtube, se provo ad effettuare una nota vocale whatsapp non me la fa inviare (appare l'immagine che me la mette nel cestino per intenderci)... praticamente non emette più nessun suono ne il microfono funziona più. Ovviamente anche se riprovo a chiamare o mi richiamano la telefonata è totalmente muta sia in entrata che in uscita.
Ho provato con la modalità sicura ma niente stesso problema, ho ripristinato il telefono da zero, senza installare APP di terze parti ma nulla, sono davvero sconfortato.
Ribadisco che il problema si presenta con una telefonata su 10 in maniera totalmente casuale ed il mio telefono non ha mai caduto o altro, è immacolato.

Grazie a chi potrà aiutarmi o farmi capire in questo caso l'assistenza come si comporterà, in quanto proprio perchè sono passati appena 20 giorni vorrei la sostituzione dell'apprarecchio e non una riparazione.

0 Likes
385 Risposte
DomyTudy
First Poster
Opzioni

Qualcuno ha novità sul problema? L'ultimo aggiornamento da 500mb ha risolto qualcosa? Disattivando il VoLTE si risolve almeno uno dei due problemi?

0 Likes
MariaMichela
First Poster
Opzioni

Ho fatto l'ultimissimo aggiornamento mercoledì... ad oggi il problema non si é ripresentato... Vi farò sapere qualora si ripresentasse.

0 Likes
DomyTudy
First Poster
Opzioni

Ho comprato un altro S8 e non ho fatto nessun aggiornamento e per il momento nessun problema, vi faccio sapere se riscontro problemi in questi giorni senza effettuare nessun aggiornamento.

0 Likes
torisceddu
Apprentice
Opzioni

anche  a me' e' successo piu' volte  sempre con altri clienti vodafone come me' :smileymad:

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo che è necessario come prima cosa, accertarsi che siano disponibili degli aggiornamenti ed effettuarli.

Chi avesse già installato l'ultimo aggiornamento senza risolvere, dovrà rivolgersi ad un nostro centro assistenza.

Se avete bisogno di indicazioni sul centro più vicino, indicatemi pure il cap di zona.

Rimango a disposizione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
YvanS
Explorer
Opzioni

Sabrina senza offesa.. ma sono settimane che dici sempre la stessa cosa.. ma lo volete capire che questa NON È UNA SOLUZIONE ? Siete vergognosi e deludenti... ci trattate come *****i... peccato che vi diamo a mangiare...

0 Likes
Antonino1926
Apprentice
Opzioni

Salve

ho appena contattato l assistenza e mi hanno detto che il mio S8+  è stato consegnato CTDI SOLUTIONS SRL Roma. ho appena telefonato e mi hanno risposto che il mio telefono è stato riparato: sostituendo DISPLAY fatto un Aggiornamento Softwere e controllato tutte le componenti Microfono Casse e ingresso type-c ... se passa i controlli me lo spediscono dmn ... speriamo bene anche se sono un po scettico perche nn so a che punto centra il display con il problema che scompare l audio in chiamta e poi su tutto il cell. cmq vi tengo aggiornati

cordiali saluti 

Antonino

0 Likes
Salvatore18
First Poster
Opzioni

Hai perfettamente ragione yvans io ho lo stesso problema me ne anno già cambiati due e alla fine ho scelto di andare per vie legali basta farci prendere per il c.............. da queste persone......questa mi è servita da lezione mai più samsung

0 Likes
Truefunny80
First Poster
Opzioni

Però ragazzi non capisco una cosa. Tanti mie colleghi l hanno preso zero problemi.  Ho chiesto alla comunità amazon e nessuno ha questo problema.

Se fossero tutti cosi avrebbero già fatto mille articoli visto che per display rosa se n'è  parlato per un mese.

Ed infine non si aggiungono tante nuove persone a lamentarsi di questo problema.

Però  tu mi confermi che 2 su 2 avevano lo stesso problema...

Sei sicuro che non te l abbiano cambiato ma solo provato a riparare?

0 Likes
YvanS
Explorer
Opzioni

Truefunny80 ha scritto:

Però ragazzi non capisco una cosa. Tanti mie colleghi l hanno preso zero problemi.  Ho chiesto alla comunità amazon e nessuno ha questo problema.

Se fossero tutti cosi avrebbero già fatto mille articoli visto che per display rosa se n'è  parlato per un mese.

Ed infine non si aggiungono tante nuove persone a lamentarsi di questo problema.

Però  tu mi confermi che 2 su 2 avevano lo stesso problema...

Sei sicuro che non te l abbiano cambiato ma solo provato a riparare?

Ah quindi 29 pagine... tutti pazzi??? Tu hai centrato il punto.. proprio perché non se ne parla "tanto loro se ne fregano! Samsung delusione totale..!

0 Likes