Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gesture o Barra di navigazione? *discussione*

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 03:37 PM)
1883 Visualizzazioni
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ho un dubbio/curiosità 
Voi utilizzatori di Samsung Galaxy con one ui 2 +
Preferite i tasti di default o le gesture in ios style?
Perchè io mi trovo bene con entrambi quindi volevo un parere (sono curioso sia su tab e su telefono)
0 Likes
14 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ciao!
Guarda io ero uno di quelli a cui piacevano solo i tasti. Poi ho provato le gesture e dopo qualche giorno/settimana di adattamento non tornerei più indietro. Le trovo molto più comode e poi lascia lo schermo più pulito e ordinato. 

smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io li ho usati entrambe ma da un pezzo uso le gesture e mi trovo benissimo..
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ciao!! Io le ho provate e non mi sono trovata...dici che è questione di abitudine? La pulizia dello schermo piace anche a me ma non riesco a "manovrarle" bene. Hai quelle a scomparsa o le altre (le tre striscioline che si intravedono per intenderci)?
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Screenshot_20220308-160125_Settings_22705_1646751702.jpg

Uso questi

0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ecco...ora ho provato a impostare quelli anche io e in effetti sono più maneggevoli rispetto all'altra modalità...le proverò per qualche giorno perché in effetti lo schermo pulito ha il suo perché 😉
MrTax
Voyager
Opzioni
Viste le dimensioni del display la barra non da noia
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Le sto provando e mi piacciono....l'unica cosa per cui ho delle difficoltà è il passaggio alle applicazioni recenti (quelle che nella barra sono indicate con le tre linee verticali per intenderci), cioè faccio fatica a selezionarle ed è un problema per il multitasking. So che devo tenere premuta la barra centrale ma non è immediato. Suggerimenti??
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

più precisamente devi prendere la barra centrale, fare uno swipe verso l'alto senza mai togliere il dito. Si apre immediatamente la schermate delle app recenti. 

Oppure, puoi anche scorrerle uno ad uno facendo uno swipe laterale sulla barre centrale

Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ci provo!!! 😉😉