in data 30-10-2015 11:33 PM
Ciao a tutta la Community! Ho un galaxy note pro 12.2 lte acquistato nel marzo 2015 e registrato su Samsung. Ho perso lo scontrino ma mi è stato detto che sull'app o sul sito samsung inserendo il numero di serie posso fare comunque valere la garanzia per l'anno e mezzo rimanente. Mi spiegate meglio? E' fattibile?
Grazie!
in data 01-11-2015 07:09 AM
Ciao
Secondo logica dovrebbe bastare e avanzare la registrazione per vedersi riconoscere la garanzia, durante la registrazione devi allegare la prova di acquisto, fatturato scontrino, quindi teoricamente nessun problema, oltretutto con la registrazione puoi dimostrare anche di essere il legittimo proprietario del termimale.
Purtroppo samsung molto spesso si "attacca" a quanto riportato sulla card della garanzia, "condizione necessaria" la prova di acquisto da esibire al City Point e alla assistenza tecnica, quindi aspettati di tutto.
Basti pensare che viene rifiutato l'intervento in garanzia al terminale S6, che indipendentemente dalla presenza o meno dello scontrino è certamente in garanzia.
Aspetta un moderatore o telefona al numero verde samsung assistenza clienti, oppure ad un City Point per avere informazioni in merito
Auguri
Maurizio
in data 03-11-2015 09:44 AM
Ciao Melody1594, benvenuta nella nostra Community!
Potresti indicarmi il codice IMEI del dispositivo tramite messaggio privato in modo da eseguire una verifica?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI