in data 22-09-2014 07:54 PM
Pensavo di aver fatto un ottima scelta a scegliere un prodotto samsung ed invece mi devo ricredere. A agosto dell'anno scorso (2013) io e mia moglie abbiamo deciso di comprarci a rate io l's4 e mia moglie l's3. E' passato un anno preciso e a mia moglie purtroppo dopo un aggiornamento del software non ha più funzionato la fotocamera. Inutile dire che visto che li stiamo ancora pagando massime accortezze usando custodie adeguate addirittura al mare con custodia impermeabile. Lunedi scorso abbiamo deciso di portare in assistenza al centro samsung di via fosso della magliana di roma il telefono e come per magia venerdi sera mi arriva un messaggio dicendo che era pronto un preventivo per il telefono in assistenza. Un preventivo? ma come è in garanzia...
Be oggi la notizia che il telefono non è in garanzia perchè si è ossidato e quindi per loro si è bagnato? Bagnato? Mia moglie che miticolosa gira con la custodia impermeabile per non farlo bagnare, assurdo... Allora gli chiedo come possa essere che il telefono non ha dato mai segni di malfunzionamento anzi perfettamente funzionante soltanto la fotocamera non funziona dopo che abbiamo fatto un aggioranmento e la signorina non mi ha saputo rispondere mi ha detto soltanto contatti il numero verde? ma ci rendiamo conto? non sanno darti una risposta ma danno per scontato delle cose non vere giusto perchè un tecnico ha visto ossidazione... il tecnico sa rispondermi sul fatto che il telefono funzioni perfettamente e non ha mai preso un filo d'acqua ma soltanto la fotocamera da errore dopo un aggiornamento di sistema che voi samsung mandate in rete??? Il preventivo ovviamente era di 300 euro!! Assurdo quando io un anno fà l'ho pagato 369 euro, l'ho ricompro nuovo non credete? Io non capisco perchè dietro a tutto questo c'è sempre qualcuno che vuole truffarci in un mondo in cui viviamo contando anche i spicci per arrivare a fine mese, per una soddisfazione che uno si toglie per un compleanno gli fanno rimpiangere tutti quei soldi con gli interessi. Gradirei sapere come posso risolvere il mio problema in garanzia visto che l'ho sto ancora pagando, ho ancora un anno di garanzia ma sopratutto non ha mai preso l'acqua come dicono loro....??!!! Grazie
in data 23-09-2014 11:15 AM
in data 23-09-2014 11:46 AM
in data 23-09-2014 07:37 PM
in data 23-09-2014 08:20 PM
Perdonami potresti rimandarmela? non vorrei sia andata nello spam e non me ne sono accorto perchè non ho ricevuto nulla....
Grazie e scusa ancora
Giancarlo
gcarlo.mariot@libero.it