in data 09-09-2017 01:10 PM
Buongiorno,
Un anno fa ho comprato il mio galaxy s7 edge e ora dovrei rientrare ancora in garanzia giusto?? (Preso il 7/09/2016) Non mi ha mai dato problemi tranne per il fatto che fin dall'inizio l'autoparlante non ha funzionato come dovrebbe.. l'interlocutore non mi sente come quando ho le cuffiette o sono al telefono...
In più 1 mese fa magari con l'aria di mare ecc, la fotocamera esterna si vede sfuocata, se avvicino all'oggetto da fotografare si vede un pò, ma da lontano niente... Sempre in quei giorni non so come perchè non mi è mai caduto a terra, magari avendolo appoggiato bruscamente sul tavolo si è crepato il vetro della fotocamera sempre esterna.
Io mi sono rivolta a voi in quanto prima magari non volevo usare la garanzia per l'autoparlante anche se molte volte mi potrebbe essere utile ma non posso usarlo appunto perchè non mi sentono bene....
Se lo porto in un centro assistenza samsung possono fare qualcosa?
in data 11-09-2017 11:17 AM
Ciao lilith94, benvenuta,
mi dispiace per il tuo disagio.
Per quanto concerne le tempistiche di garanzia, posso confermarti che è valida per ventiquattro mesi a partire dalla data d'acquisto riportata sullo scontrino.
La garanzia, tuttavia, non copre danni causati di qualunque tipologia, pertanto, al fine di stabilire la natura dei danni e le conseguenti modalità di assistenza, occorre richiedere una perizia ad un nostro centro autorizzato.
Se hai bisogno di conoscere il centro più vicino, indicami pure il tuo cap, rispondendo a questo post.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-11-2017 02:52 PM
Buon giorno al 16/05/16 ho comprato un Samsung S7 EDG oggi mi ha dato un problema manca la luce nel video sono in garanzia ?
in data 11-11-2017 05:12 PM
Ciao,
cosa significa non c'è luce nel video?
Potresti iniziare a registrare il dispositivo su Samsung Members, se non l'avessi già fatto.
A presto.
in data 20-05-2018 09:13 PM
Ho acquistato un s7 edge il 11 settembre 2016. Da 2 settimane mi si surriscalda sino a darmi fastidio in mano anche con una blanda attività. Vivo a Roma e il codice postale è 00198 oppure 00175 ( lavoro e abitazione) se lo devo portare in assistenza per verificarlo dove posso andare? Grazie
in data 21-05-2018 03:09 PM