Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia Samsung - A3 2016

(Argomento creato il giorno: 28-08-2017 10:32 PM)
475 Visualizzazioni
Paolo58
Student
Opzioni

Quello che mi è successo ha dell' incredibile! Ho un samsun A3 2016 da un anno che ha sempre funzionato perfettamente, il 9 di agosto ho ricevuto l'aggiornamento android 7.0 nougat l'ho eseguito ed è andato tutto bene. Purtroppo il mattino del giorno  seguente il telefono si scalda come un fornello e si spegne va in blocco. Seguendo le istruzioni dell'operatore

Samsung dopo che si è raffreddato ho fatto un reset del blocco ho rimesso in carica il telefono ed è ripartito però non funziona più wi-fi e Bluetooth. Richiamo L'assistente e mi dice che devo portarlo in assistenza. Così faccio ed oggi dopo 15 giorni l'ho ritirato purtroppo con un'amara sorpresa l'apparecchio non è riparabile per riparazione antieconomica e viene reso fuori garanzia per corrosione dovuta ad infiltrazioni di acqua od altro liquido? Ma credetemi non ha mai preso una goccia d'acqua! Questi truffatori molto probabilmente percepiscono degli incentivi dalla Casa madre per non adempiere agli obblighi di garanzia previsti dalla legge? Qualcuno ha percaso intentato un' azione legale tramite qualche associazione? Grazie.

Comunque vada un comportamento così è inaccettabile per me oggi Samsung è MORTA.

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paolo58, 

mi dispiace per il tuo disappunto :smileysad:

Verificherò la tua pratica e la perizia effettuata dal centro assistenza ed avrò cura di farti avere un riscontro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Paolo58
Student
Opzioni
Grazie per l'interessamento resto in attesa.
Ciao