in data 06-03-2017 04:48 PM - data ultima modifica 07-03-2017 12:37 PM autore Alberto_P
Sono cliente Samsung ho sempre acquistato telefoni Samsung.... Ma questa volta ho cambiato il telefono da s5 a s7edge meno di 10 cm da terra è caduto.... La prima volta la parte dietro e ho cambiato pezzo di euro 70.... Poi nemmeno un mese dopo è scivolato dalla tasca e il vetro davanti disintegrato.... Questo telefono può essere bello esteticamente ma non serve proprio a niente..si rompe subitissimo sono rimasta male per quello che ho speso.... ***** la palletta come è possibile che il pezzo costa quasi come il telefono..... 300 euro ma andate a quel paese.... In più non c'è nemmeno una custodia addata per questo telefono o copri la parte dietro o quella davanti..... Ma come si può fare un telefono così del genere..... Samsung dovrebbe rispondere..... Non si può proggettatare un telefono che si rompe solo guardarlo ma soprattutto, tutto di vetro...... Siete ridicoli e dovreste rispondere a tutte le persone che hanno questo tipo di telefono e di problema credo di non essere l'unica .... Un gran bel bisnes con i pezzi di ricambio ....chi ha proggettato questo telefono dovrebbe aver progettato almeno una custodia per coprire il telefono......... Vergogna
in data 09-10-2017 03:51 PM
Ciao Francesco8000,
puoi spiegarmi meglio che cosa stai riscontrando, al fine di poterti dare delle indicazioni?
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-10-2017 04:15 PM
Salve Sabrina,
le illustro subito il tutto nemmeno un'anno fa ho acquistato un galaxy s7 edge nuovo pagato quasi 700EURO!!!!!!!!!!
che per me sono soldi veri.
Il telefono piu' fragile della storia dei telefoni a quanto pare visto che si è rotto dopo circa due mesi, poggiandolo su di un tavolo di vetro si si ha capito bene non mi è caduto l'ho pogiato di piatto dalla parte del vetro sul tavolo di cristallo della mia sala ok il touch funziona ma avere un telefono con delle crepe è qualcosa di osceno, la vostra garanzia non copre nulla "giustamente" ok allora voglio cambiare il vetro, ma non si puo' cambiare il vetro bisogna cambiare il tutto, ok va bene allora quanto mi costa? 330Euro a Terracina mi hanno chiesto 330 Euro, il telefono se lo riparo lo vendo si e no a 300 se voglio venderlo così vale zero non lo vuole nessuno, ed ora che ci faccio????
almeno provo a ripararlo in qualche centro dove sostituiscono solo il vetro a 100 Euro anche se non danno garanzie di riuscita purtroppo.
concludo dicendo che ODIO la samsung non comprerò mai piu' Samsung e maledico il giorno in cui ho venduto il mio iphone 5s per passare a questa rapina a mano armata chiamata s7 edge!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in data 09-10-2017 04:57 PM
Stessa identica CLAMOROSA cosa successa a me , anzi peggio .
Dopo aver installato la pellicola infrangibile e la cover dello stesso marchio (oltre 50 euro di spesa !!!) e' bastato che mi sfuggisse di mano da un altezza di 10 cm e voglio esagerare ,per cadere di lato sulla cover in gomma che ha attutito il colpo, non e' bastato la pellicola e' andata in frantumi, per fortuna il telefono si e' salvato .
Ma dopo 6 mesi dall acquisto (adesso ne ha 9 ) e' andata anche peggio , non ho piu installato la pellicola infrangibile ma una normale pellicola antigraffio , questa volta e' successo come a te, anzi peggio , avevo messo il telefono dritto in verticale sul ripiano del tavolo, appoggiandolo al muro restrostante, dove il tavolo era appoggiato , mio figlio ha urtato il tavolo, ed il telefono semplicemente e caduto di 45 gradi in avanti appoggiandosi sul tavolo , una cosa strabanale , il risultato e' stato che il vetro si e' frantumato !!
Roba da pazzi,ci sarebbe da intentare qualcosa di legale alla samsung, e' inammissibile una cosa del genere saranno stati 5 centimentri !!
Non ho parole e capisco tu sia arrabbiatissimo, non so cosa possiamo fare in merito anche perche credo che samsung neanche ci rispondera !!!
in data 09-10-2017 05:24 PM
Io ho fatto solo una cosa, il telefono l'ho fatto riparare alla samsung a 260€, ho venduto il vecchio vetro a 90€ visto che era intatto solo il tasto del volume giù si era rotto, il telefono l'ho venduto e mi sono preso l'iphone comprando la garanzia contro cadute e rotture di vetro a 149€, io con l'iphone adesso ho diritto a 2 sostituzione di vetro a 29€ per i 2 anni di garanzia, e in più si dovesse spaccare il telefono con 99€ mi danno uno rigenerato cosa che la samsung non ti darà, per ciò bye bye samsung.
in data 09-10-2017 05:28 PM
Siamo tantissimi ed io ho un avvocato donna con due palle quadrate enormi!!!!!!!!!
facciamo una class action e vediamo dove andiamo a finire anche perchè loro fanno una pubblicita' ingannevole con il video dell's7 che viene preso a martellate!!!!!!!
UNIAMOCI
in data 10-10-2017 11:51 AM
Ciao Francesco8000, Valter1965,
mi dispiace per il vostro disagio, che posso comprendere.
Devo confermarvi, tuttavia, che la garanzia non copre i danni causati da urti, pressioni, manomissioni o altro.
Comprendo che si tratti di casualità senza alcuna volontarietà, tuttavia la garanzia copre solamente i malfunzionamenti del terminale e tale casistica non è un malfunzionamento, ma appunto un danno causato.
Essendo la riparazione fuori garanzia, inoltre, la riparazione è regolata dal libero mercato e Samsung può indicare solamente un prezzo consigliato al centro assistenza.
Ci tengo a precisare che quello di Terracina non è un nostro centro autorizzato, pertanto, invitandoti a chiedere un preventivo ad uno dei nostri centri per non perdere la garanzia, ti elenco quelli in zona:
MEDIALAB SRL - FORMIA
VIA APPIA, LATO NAPOLI 165
04023 FORMIA
Telefono
0771/268254
ELETTRONICA MURARO
VIA MARCONI, 38/40
04100 LATINA
Telefono
0773/697960
@DottoreLoba
Ritengo doveroso indicare che anche la nostra formula Smart Open offre la garanzia aggiuntiva sulla rottura del display
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 10-10-2017 12:20 PM
Sabrina io voglio rimanere calmo e non voglio risponderle male, eviti di rispondermi con queste *****!!!!!!!!!!!!!
Sa benissimo della megatruffa che avete architettato con questo assurdo devaice di cristallo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in data 10-10-2017 12:27 PM
Complimenti Samsung ,bella risposta scritta con il copia ed incolla .
Sono il titolare di un centro assistenza HIFI di vari marchi da 30 anni, e mai mi sono permesso di trattare cosi i miei clienti , che sia garanzia o fuori garanzia.
Voi non volete arrivare al punto, siamo in centinaia forse migliaia ,a cui si e' rotto lo vertro esterno dello schermo, seppur appunto solo esternamente continuando a funzionare lcd .
Migliaia a cui e' bastato un niente, microcadute su un tavolo liscio perche il vetro si rompesse , ma di che stiamo parlando , il telefono viene pubblicizzato per una resistenza estrema invece e' superfragile oltre il pensabile .
Quindi ,visto che la garanzia di conformita' copre appunto quello che viene dichiarato dal venditore , cioe' la super robustezza dello schermo , e' chiaro che ci troviamo davanti ad un prodotto ,che non rispetta la garanzia di conformita e che quindi deve prendersi carico della cosa ,essendo successo in migliaia di casi .
Non siamo tutti mitomani o abbiamo tempo da perdere .
Basterebbe anche solo il gesto di applicare una tariffa calmierata presso i vs centri assistenza , questo succede normalmente in questi casi.
Altrimenti non ci resta che adire le vie legali , presso l associazione consumatori .
in data 11-10-2017 08:08 PM
E' proprio una vergogna, ho comprato il Samsung s7 edge, dopo solo sei mesi l'ho dovuto mandare in assistenza due volte e ora per un urto *****o dentro la borsa e con una cover samsung orginale ho lo schermo rotto nell'angolo sinistro, e da premettere che avevo fatto un'ulteriore garanzia di € 89,90 per coprire eventuali danni e per mia grande sorpresa il vetro non rientra!
Ma con tutti questi vetri danneggiati non si può fare niente?????????
in data 12-10-2017 12:04 PM
Ciao Elisa7,
mi dispiace ma come indicato sopra, i danni causati da urti, pressioni o cadute non sono coperti da garanzia.
Per quanto riguarda l'estenzione di garanzia, ti consiglierei di contattare il venditore o dirrettamente la società assicurativa esterna, al fine di avere delle delucidazioni su quanto previsto dalla tua polizza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert