Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia Europea e relativa assistenza.

(Argomento creato il giorno: 03-12-2015 10:11 AM)
2089 Visualizzazioni
giustor1
First Poster
Opzioni
Bisogna farvi i complimenti. Ho un Tablet Samsung GT-P5200 acquistato il 20/05/2014, con garanzia europea. Appena un anno dopo ci sono problemi tecnici, non si accende. Porto il tablet presso un centro autorizzato, così mi dicono. Lo stesso tablet viene spedito alla SSt di Vimercate. Il tutto mi viene riconsegnato dopo 8 giorni. Il 19 Novembre c.a. si ripresenta lo stesso problema. Riporto il tablet al centro dove l'ho portato non più tardi di 4 mesi fa. I signori in questione mi dicono che non sono più autorizzati e mi indicano la Cellulattime come nuovo centro assistenza autorizzato. Vado e illustro il mio problema, facendo presente che il prodotto è stato riparato da brevissimo tempo. Vengo a sapere che il primo centro al quale ho portato il tablet non è e non era autorizzato(?)! L'unico centro autorizzato a Siracusa sono loro, anzi, aggiungono, la prima riparazione è come se non fosse mai avvenuta! Per questo motivo la SSt non sarà nemmeno informata sul fatto che la riparazione fatta è durata pochissimo. Comunque, lascio il tablet e mi dicono che saranno necessari 10 giorni per la riparazione, prima cercheranno di farla in loco, se non dovessero riuscire, il prodotto verrà spedito a Palermo. La consegna del tablet è stata fatta il 20 di Novembre, ieri ho telefonato alla Cellulartime per avere notizie. Nessuna, stamani ho riprovato e sono stato ripreso perchè avevo già telefonato ieri. Ho fatto presente che i 10 giorni indicati erano già trascorsi e che quindi.....Mi è stato fatto notare che trattandosi di Garanzia Europea, cosa di cui non si erano accorti prima(?), i tempi si sono allungati e che il prodotto doveva essere spedito a Milano e che i 10 guiorni, sarebbero diventati 20! Considerazioni finali: Il centro