Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia con counter knox

(Argomento creato il giorno: 27-02-2014 11:05 AM)
5140 Visualizzazioni
ale86
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

 vi scrivo perché vorrei un chiarimento sulla garanzia che applicate al galaxy S4 in relazione al flag knox.

Fino a poco tempo fa convinto che alterando il flag (come avviene con il modding) la garanzia sul galaxy viene persa.

Però mi sono imbattutto in articoli di diversi blog che dicono esattamente il contrario, ovvero che Samsung applica sempre la garazia sul un galaxy con flag knox a 1. In pratica l'unica cosa che si "perde" non è la garanzia ma l'utilizzo dell'app knox.

Mi potete confermare questa notizia?  

 

0 Likes
18 Risposte
marcopop98
First Poster
Opzioni

ciao a tutti

se si alterano i contatori knox  con kies  cosa bisogna fare

esiste un modo per ripristinare i contatori

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao marcopop98, Benvenuto nella nostra Community!

L'unico modo per poter ripristinare il contatore KNOX è quello di portare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
gabidumitreasa
First Poster
Opzioni

Ciao

Ho un Samsung Galaxy note 3 LTE che l'anno scorso dopo un agiornamento tramite OTA il telefono ha iniziato a riscaldarsi e ho fatto un ripristino al firmware precedente tramite kies. Solo che mentre faceva il ripristino il telefono si a blocato e ho dovuto riaviarlo e rifare il ripristino. La seconda volta il ripristino e andatto bene solo che il counter dell Knox waranty adesso e 0x1.

La problema mia e che da ieri non mi fucziona piu il difusore esterno e non l'ho so che devo fare. Posso andare con il telefono a ripararlo con garanzia, perche a meno di un anno da quando l'ho aquistato? Ho bisognio subito di una risposta.

Grazie molto.

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao gabidumitreasa, benvenuto nella nostra Community!

Il dispositivo che presenta Knox 0x1 non viene riparato nei termini della garanzia convenzionale.

Kies non permette di effettuare un downgrade del firmware.
0 Likes
andrcamera
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa, se ho ben compreso è possibile avere assistenza (pagando le spese di riparazione)  anche con counter knox 1 causa permessi di root? Grazie in anticipo per la risposta.

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao andrcamera, benvenuto!

Si, se porti il dispositivo presso uno dei centri autorizzati verrà emesso un preventivo per la riparazione Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Buscopan811
First Poster
Opzioni
Salve.. in riferimento al contatore KNOX su S6 Flat dunque l'unico modo per poterlo ripristinare è quello di portare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
Ma i costi di riparazione più o meno a quanto ammontano giusto per farsi un'idea..grazie..
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Dovrà essere eseguito un cambio della scheda logica. Verifica insieme al centro autorizzato.
0 Likes
antonio_72
First Poster
Opzioni

Gentili Admin della Samsung Italia, non trovo logica la risposta  da voi data dell'alterazione in overclock del terminale solo perchè la Samsung blocca il terminale per il mobbing grafico, se acquisto un terminale è mio e lo deve essere in tutti i sensi. Samsung blocca il software per guadagnarci sopra e lo dimostra con la garanzia di riparazione rapida platinum, il che mi fa capire che ha un costo maggiore per resettare un knox e riportarlo a 0x0 in pochi secondi. Se mi parlate di smontare il terminale è giusto che si invalidi la garanzia ma nel software è totalmente RIDICOLO e una scusa per i poverelli che dovranno pagare se lo vogliono a zero. A questo punto mi viene da pensare,.... perchè lo riportate a 0 se poi nel frattempo quel terminale ha lavorato male overcloccato ripristinando la garanzia? Samsung si da la zappa sui piedi se succede qualcosa dopo, dovrà aggiustarlo gratis!    Sono un possessore di un S7 edge dual sim, purtroppo costretto a importarlo visto che in italia in via ufficiale non c'è, e anche qui mi fa arrabbiare nonostante il costo affrontato...............  Per adesso ho moddato il dispositivo cinese per avere icone diverse, poi ho ripristinato con il suo firmware originale, ma vi garantisco che se dovesse lasciarmi per strada prenderò i miei provvedimenti contro Samsung e se non si comporterà bene perderà un importante cliente visto che ho in casa quasi tutto samsung da lavatrice a frigorifero ecc......  Il software non danneggia l'ardware e i processori si bloccano, intel e amd insegnano, pertanto vi conviene cambiar politica, è un suggerimento o perderete fette di mercato innimaginabili.

0 Likes