in data 20-03-2014 02:10 PM
Buongiorno, volevo sapere se solo con il codice IMEI la garanzia è valida... ho acquistato un samsung galaxy gio un anno fa ma credo di aver smarrito lo scontrino ma ho la scatola con il codice IMEI. Ora ho riscontrato problemi con il cellulare e vorrei mandarlo in garanzia
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-05-2018 11:40 AM
in data 26-05-2018 03:40 PM
Come faccio a sapere se ho perso lo scontrino se il telefono è ancora in garanzia?c'è un sito di riferimento?
Grazie
in data 26-05-2018 04:43 PM
Ciao Raffaele85, benvenuto nella Community Samsung,
per potersi avvalere del diritto di garanzia, è necessario esibire lo scontrino o la fattura d'acquisto.
La data riportata su tali documenti è infatti quella da cui parte la garanzia e tale data non può essere dedotta altrove.
Che problematiche stai riscontrando?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-05-2018 05:19 PM
Devo cambiare il display del mio s7 edge sia perché mi compare la linea rosa sul display sia perché è rovinato da una caduta accidentale...il telefono mi è stato regalato e non ho modo di recuperare lo scontrino..se si puó usufruire ancora della garanzia sarebbe l'ideale visto i costi elevati
in data 04-06-2018 08:22 PM
Mi dava errore fotocamera
in data 05-06-2018 03:46 PM
Raffaele85,
mi dispiace ma se ci sono danni fisici sul dispositivo, la garanzia decade a prescindere dalla disponibilità dello scontrino.
Laddove i 24 mesi di garanzia non siano terminati, per usufruire dei restanti mesi, partendo dalla data dello scontrino, è necessario ripristinare la garanzia con la riparazione a carico del cliente.
Ciò che ti indico è quanto previsto in linea generale dalle condizioni di garanzia. Per avere un riscontro nello specifico, è necessario chiedere le necessarie verifiche ad un nostro centro assistenza.
Se hai bisogno di conoscere il centro più vicino, comunicami pure il tuo cap, al fine di poterti fornire i riferimenti dei centri della tua zona.
@Houcinesebai
stai riscontrando un errore sulla fotocamera? Quale? Hai già fatto qualche prova?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-06-2018 01:42 AM
Salve, dopo la chiusura del sito gli stockisti non sono riuscito più ad avere la fattura ma ho un documento dove si dimostra l'acquisto...va bene ugualmente?
in data 03-07-2019 11:00 PM
Buonasera,
Volevo sapere se la fattura cortesi logicamente con il possesso del codice IMEI, è valida per usufruire della garanzia.
Grazie
in data 03-07-2019 11:02 PM
Buonsera,
Volevo sapere se la fattura cortesia è valida come prova di acquisto e quindi per poter usufruire della garanzia.
Grazie
in data 04-07-2019 02:14 PM