Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia con codice IMEI

(Argomento creato il giorno: 20-03-2014 02:10 PM)
87657 Visualizzazioni
RaimondFra1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, volevo sapere se solo con il codice IMEI la garanzia è valida... ho acquistato un samsung galaxy gio un anno fa ma credo di aver smarrito lo scontrino ma ho la scatola con il codice IMEI. Ora ho riscontrato problemi con il cellulare e vorrei mandarlo in garanzia

Salta alla soluzione
Miki79
First Poster
Opzioni
Salve dove posso inviare una foto per poter farvi vedere il documento che o in possesso?!
0 Likes
Raffaele85
Student
Opzioni

Come faccio a sapere se ho perso lo scontrino se il telefono è ancora in garanzia?c'è un sito di riferimento?

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Raffaele85, benvenuto nella Community Samsung,

per potersi avvalere del diritto di garanzia, è necessario esibire lo scontrino o la fattura d'acquisto.

La data riportata su tali documenti è infatti quella da cui parte la garanzia e tale data non può essere dedotta altrove.

Che problematiche stai riscontrando?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Raffaele85
Student
Opzioni

Devo cambiare il display del mio s7 edge sia perché mi compare la linea rosa sul display sia perché è rovinato da una caduta accidentale...il telefono mi è stato regalato e non ho modo di recuperare lo scontrino..se si puó usufruire ancora della garanzia sarebbe l'ideale visto i costi elevati

0 Likes
Houcinesebai
First Poster
Opzioni

Mi dava errore fotocamera

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Raffaele85,

mi dispiace ma se ci sono danni fisici sul dispositivo, la garanzia decade a prescindere dalla disponibilità dello scontrino.

Laddove i 24 mesi di garanzia non siano terminati, per usufruire dei restanti mesi, partendo dalla data dello scontrino, è necessario ripristinare la garanzia con la riparazione a carico del cliente.

Ciò che ti indico è quanto previsto in linea generale dalle condizioni di garanzia. Per avere un riscontro nello specifico, è necessario chiedere le necessarie verifiche ad un nostro centro assistenza.

Se hai bisogno di conoscere il centro più vicino, comunicami pure il tuo cap, al fine di poterti fornire i riferimenti dei centri della tua zona.

@Houcinesebai

stai riscontrando un errore sulla fotocamera? Quale? Hai già fatto qualche prova?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mrpasquy
First Poster
Opzioni

Salve, dopo la chiusura del sito gli stockisti non sono riuscito più ad avere la fattura ma ho un documento dove si dimostra l'acquisto...va bene ugualmente?

0 Likes
Renato1978
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Volevo sapere se la fattura cortesi  logicamente con il possesso del codice IMEI, è valida per usufruire della garanzia.

Grazie

0 Likes
Renato1978
Apprentice
Opzioni

Buonsera,

Volevo sapere se la fattura cortesia è valida come prova di acquisto e quindi per poter usufruire della garanzia.

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Renato1978, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se la fattura di cortesia contiene gli stessi dati contenuti nella fattura elettronica, ti confermo che è considerabile una prova d'acquisto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes