Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Tab S 8.4 con coperchio posteriore deformato

(Argomento creato il giorno: 21-07-2014 05:24 PM)
638 Visualizzazioni
saurofor
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Sono felice acquirente Samsung di vecchia data ed ho acquistato il nuovissimo Galaxy Tab S 8.4,  il giorno stesso in cui è uscito, in un negozio MediaWorld. Il tablet mi è stato consegnato nella sua scatola sigillata ed integra. All'apertura della stessa, una volta a casa, ho riscontrato evidenti deformazioni della cover posteriore, esaminandolo come faccio con tutti i miei acquisti, già prima di accenderlo per la prima volta. Dico questo perchè ora si legge su internet che questo problema sarebbe attribuibile a surriscaldamento del processore. Contattato l'addetto alla vendita del negozio, lo stesso mi riferiva che purtroppo il problema era comune agli altri dispositivi che avevano in giacenza. Per il resto, il tablet è un gioiellino e funziona perfettamente, senza nessun tipo di surriscaldamento anomalo. La mia impressione è che le deformazioni siano dovute al materiale plastico di cui è fatto il fondo, e/o a difetti dello stampo con cui sono lavorati questi "coperchi" ... forse più critici nella lavorazione perché più sottili? ... In ogni caso, pur soddisfatto dell'apparecchio, sono un po' deluso: credo che difetti di questa entità non dovrebbero assolutamente sfuggire ai controlli qualità di aziende importanti e serie come Samsung.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao saurofor, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste

Ti assicuro che Samsung ha sempre effettuato test di qualità molto restrittivi al fine di permettere la migliore esperienza di utilizzo possibile dei nostri prodotti ma esiste comunque una remota possibilità che questa problematica si presenti.

In questo caso, ti invito comunque a recarti presso uno dei nostri Centri assistenza autorizzati così da procedere al ripristino del dispositivo in pieno regime di garanzia convenzionale Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che QUI è disponibile l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Restiamo a disposizione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao saurofor, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste

Ti assicuro che Samsung ha sempre effettuato test di qualità molto restrittivi al fine di permettere la migliore esperienza di utilizzo possibile dei nostri prodotti ma esiste comunque una remota possibilità che questa problematica si presenti.

In questo caso, ti invito comunque a recarti presso uno dei nostri Centri assistenza autorizzati così da procedere al ripristino del dispositivo in pieno regime di garanzia convenzionale Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che QUI è disponibile l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Restiamo a disposizione!