Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab 3 sm-t311 batteria durante la carica si bloccq

(Argomento creato il giorno: 03-11-2015 09:46 AM)
363 Visualizzazioni
damon1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti! Possiedo da un anno un galaxy tab 3 8.0 3g sm-t311,  ultimamente avevo riscontrato un calo drastico delle prestazioni della batteria, dopo aver effettuato una calibrazione era tutto tornato alla normalità, fino a che ho notato che durante la carica la batteria si fermava al 70% e per farla continuare dovevo staccare e riattaccare la spina, poi mi è successo anche ora, lo metto in carica alle 8.00 che era al 20% torno a casa alle 11 ed era al 31% fermo......stessa cosa capita a mio fratello con un galaxy s6! Non sappiamo più che fare, se qualcuno ha già sperimentato cosè così mi scriva grazie Smiley Felice

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao damon!

Hai provato a verificare se il problema si presenta con un altro cavo o caricabatteria?
0 Likes
damon1
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie della risposta, ma L'unico altro caricabatterie samsung che ho a casa è del galaxy s6 di mio fratello, solo che è fast charge, con un amperaggio differente, non è che sballa un po?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Puoi provare il cavo USB, non il caricabaeria Smiley Strizza l'occhio
In alternativa, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes