Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab 3 (SM-T310). La pausa schermo non funziona in nessun modo...

(Argomento creato il giorno: 29-04-2014 05:34 PM)
2597 Visualizzazioni
Lauretta
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Ho provato e riprovato, ma la pausa schermo non entra mai in azione. Nè scegliendo "Colori" nè le altre modalità. Nemmeno quando il tablet è in carica. Lo schermo semplicemente si spegne dopo un tot di tempo come quando la pausa schermo è disattivata..... Soluzioni?

Grazie e un saluto.

0 Likes
16 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Lauretta!

No ma figurati, la soluzione potrebbe essere utile ad altri utenti Robot Strizza l'occhio

Ora procedo ad effettuare le opportune verifiche, ti aggiorno non appena ottengo informazioni concrete in merito :robothappy
Lauretta
First Poster
Opzioni

Va bene grazie Robot Felice

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Lauretta!

Di seguito ti riporto delle istantanee che descrivono le operazioni da effettuare per configurare correttamente la funzione "Pausa Schermo":

- Applicazioni

- Impostazioni

- Schermo

- Pausa schermo

- Premere il pulsante multifunzione (situato nell'angolo in basso a sinistra del tuo tablet)

- Premere sulla voce

- Selez. per. inatt.

- Tutto

1.jpg2.jpg

3.jpg

Fammi sapere se in questo modo lo screensaver viene attivato Robot Strizza l'occhio

Lauretta
First Poster
Opzioni

FUNZIONAAAAAAAAA C'era il trucco Robot Lingua

Perdonami ma non era assolutamente intuitivo ^_^ Io attivavo la pausa schermo e facevo il passaggio 1. Premere il tasto multifunzione non mi era proprio passato per la mente. Diciamo che il metodo giusto era parecchio nascosto Smiley Felice

Ci volevi tu a risolvere l' arcano!!! Grazie mille Emanuele Donna Molto-feliceCuore

Ciaoooo Robot Felice

Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Lauretta!

Benissimo Robot Felice sono contento che sei rimasta soddisfatta!

Per qualsiasi altra informazioni ricorda che puoi sempre contare sul nostro aiuto! Robot Strizza l'occhio
0 Likes
Lauretta
First Poster
Opzioni

Grazie ancora e buona giornata ^_^

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Figurati a presto Smiley Strizza l'occhio
0 Likes