Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab 3 (SM-T310). La pausa schermo non funziona in nessun modo...

(Argomento creato il giorno: 29-04-2014 05:34 PM)
2595 Visualizzazioni
Lauretta
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Ho provato e riprovato, ma la pausa schermo non entra mai in azione. Nè scegliendo "Colori" nè le altre modalità. Nemmeno quando il tablet è in carica. Lo schermo semplicemente si spegne dopo un tot di tempo come quando la pausa schermo è disattivata..... Soluzioni?

Grazie e un saluto.

0 Likes
16 Risposte
Lauretta
First Poster
Opzioni

Volevo aggiungere che ho provato anche in modalità Offline e con lo Standby intelligente, ma niente da fare...

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Lauretta! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Da quanto descrivi sembrerebbe che desideri evitare che il tablet entri in sleep mode durante la lettura di contenuti.

Ho interpretato correttamente la tua esposizione?

Al fine di escludere integralmente che applicazioni di terze parti possano inficiare sul corretto funzionamento del tuo dispositivo, ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi.  

Ti aspetto Robot Strizza l'occhio

Lauretta
First Poster
Opzioni

Ciao Emanuele e grazie del benvenuto e della risposta Smiley Felice

Da quello che ho letto in giro se è attiva l' opzione "pausa schermo", quando il tablet va in standby dovrebbe apparire una sorta di screensaver colorato (colori o slideshow di foto). Ma a me si spegne lo schermo e basta e volevo cercare di risolvere perchè sinceramente mi piaceva l'idea di questa funzione Donna Strizza l'occhio

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Lauretta!

Dando un'occhiata al manuale ti informo di aver trovato indicazioni sull'utilizzo dell'opzione "Pausa schermo", riporto uno stralcio della pagina 95:

pausa schermo.jpg

A questo punto ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

Fammi sapere

Ti aspetto

Lauretta
First Poster
Opzioni

Ciao Emanuele e grazie dell' attenzione Robot Felice

Ho fatto backup, resettato alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare.... lo screensaver non parte Donna Triste Intendiamoci...non è una funziona fondamentale, però visto che esiste mi scoccia che non funzioni....

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Lauretta!

Per effettuare maggiori verifiche sulla disponibilità della funzione, ti chiedo di fornirmi ulteriori informazioni sul tuo dispositivo, ovvero la Versione Build:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Info sul dispositivo

- Versione Build

Attendo tue news Robot Felice

Lauretta
First Poster
Opzioni

Ciao Emanuele Robot Felice

Non ho l'app Telefono quindi niente tastiera numerica.. Smiley Triste

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Lauretta!

Effettivamente il tab è un only wifi, procedi come di seguito indicato:

Emanuele_P ha scritto:

Ciao Lauretta!

Per effettuare maggiori verifiche sulla disponibilità della funzione, ti chiedo di fornirmi ulteriori informazioni sul tuo dispositivo, ovvero la Versione Build:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Info sul dispositivo

- Versione Build

Attendo tue news Robot Felice

Lauretta
First Poster
Opzioni

Allora...la versione Build è JDQ39.T310XWUAMG3

Ciao Emanuele Robot Felice (ti faccio diventare matto scusa.. Robot imbarazzato)

0 Likes