Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab 3 10.1 [GT-P5200] - Flash Player

(Argomento creato il giorno: 29-09-2013 03:52 PM)
15582 Visualizzazioni
marko2
First Poster
Opzioni

Come da titolo un tablet meraviglioso se non che...... dopo mille tentativi letto mille discussioni non riesco a far accettare al mio tab i plugin di flash player. Qualche premessa : ho installato correttamente la versione di fp 11.1.115.81, ho provato tutti i browser possibili compatibili con fp compreso quelle stok di Android, ma niente da fare. Non è possibile che un tablet di questa portata non riceva un aaggiornamento per utilizzare buona parte dei siti internet. Grazie in anticipo per la risposta

Dan
First Poster
Opzioni

E' veramente penoso non riuscire a visualizzare i miei siti preferiti con il P4200 come i trailer di mymovies perchè usano flash player

0 Likes
Dan
First Poster
Opzioni
Scusate P5200
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Dan ha scritto:

E' veramente penoso non riuscire a visualizzare i miei siti preferiti con il P4200 come i trailer di mymovies perchè usano flash player

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

mi dispiace, ma ti confermo che Flash player ha terminato lo sviluppo dell'applicazione per sistemi operativi Android.

0 Likes
marconapoli
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi ho lo stesso problema di tutti nn mi funxiona flash player... come faccio aiutoooooo... mi serve per un corso online e nn so come fare

marko ha scritto:

Come da titolo un tablet meraviglioso se non che...... dopo mille tentativi letto mille discussioni non riesco a far accettare al mio tab i plugin di flash player. Qualche premessa : ho installato correttamente la versione di fp 11.1.115.81, ho provato tutti i browser possibili compatibili con fp compreso quelle stok di Android, ma niente da fare. Non è possibile che un tablet di questa portata non riceva un aaggiornamento per utilizzare buona parte dei siti internet. Grazie in anticipo per la risposta

rispondete

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao marconapoli! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Come indicato precedentemente gli applet flash non sono supportati dal browser del tuo telefono, ti consiglio di verificare la disponibilità di un browser che supporti nativamente gli applet flash, che magari puoi reperire sullo store del tuo dispositivo google_play.jpg

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Strizza l'occhio

0 Likes
eblovi
First Poster
Opzioni

Effettivamente ho provato a installare lo stesso flash che usavo su galaxy s2 ma niente non funziona

0 Likes
marcoteodori
First Poster
Opzioni
Non riesco a installare flash Player per il sito di progettotrio per apprendere l'inglese
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marcoteodori, Benvenuto nella nostra Community!

Hai letto il Thread?
Flash Player non è supportato
0 Likes
rossettopc
First Poster
Opzioni

Tengo a precisare che non dipende dal dispositivo in se, ma dalla versione Android installata che, essendo la più recente, non è stata supportata da Flash Player.

Ciao Fabrizio, di sicuro questa domanda ti sarà già stata posta: non è possibile tornare alla versione precedente di Android?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

rossettopc ha scritto:

Tengo a precisare che non dipende dal dispositivo in se, ma dalla versione Android installata che, essendo la più recente, non è stata supportata da Flash Player.

Ciao Fabrizio, di sicuro questa domanda ti sarà già stata posta: non è possibile tornare alla versione precedente di Android?

Ciao rossettopc, Benvenuto nella nostra Community!

Il Galaxy Tab 3 è nativamente uscito con Android Jelly Bean; a prescindere dal fatto che sarebbe consigliabile NON eseguire modifiche di questo tipo, in questo caso specifico non risulterebbe essere nemmeno possibile in quanto non esiste una versione precedente di Android per questo device, compatibile con Flash Player Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

0 Likes