in data 29-09-2013 03:52 PM
Come da titolo un tablet meraviglioso se non che...... dopo mille tentativi letto mille discussioni non riesco a far accettare al mio tab i plugin di flash player. Qualche premessa : ho installato correttamente la versione di fp 11.1.115.81, ho provato tutti i browser possibili compatibili con fp compreso quelle stok di Android, ma niente da fare. Non è possibile che un tablet di questa portata non riceva un aaggiornamento per utilizzare buona parte dei siti internet. Grazie in anticipo per la risposta
in data 06-12-2013 09:18 PM
E' veramente penoso non riuscire a visualizzare i miei siti preferiti con il P4200 come i trailer di mymovies perchè usano flash player
in data 06-12-2013 09:19 PM
in data 09-12-2013 10:32 AM
Dan ha scritto:
E' veramente penoso non riuscire a visualizzare i miei siti preferiti con il P4200 come i trailer di mymovies perchè usano flash player
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
mi dispiace, ma ti confermo che Flash player ha terminato lo sviluppo dell'applicazione per sistemi operativi Android.
in data 30-04-2014 09:15 AM
Ciao ragazzi ho lo stesso problema di tutti nn mi funxiona flash player... come faccio aiutoooooo... mi serve per un corso online e nn so come fare
marko ha scritto:Come da titolo un tablet meraviglioso se non che...... dopo mille tentativi letto mille discussioni non riesco a far accettare al mio tab i plugin di flash player. Qualche premessa : ho installato correttamente la versione di fp 11.1.115.81, ho provato tutti i browser possibili compatibili con fp compreso quelle stok di Android, ma niente da fare. Non è possibile che un tablet di questa portata non riceva un aaggiornamento per utilizzare buona parte dei siti internet. Grazie in anticipo per la risposta
rispondete
in data 30-04-2014 10:30 AM
Ciao marconapoli! Benvenuto nella nostra Community!
Come indicato precedentemente gli applet flash non sono supportati dal browser del tuo telefono, ti consiglio di verificare la disponibilità di un browser che supporti nativamente gli applet flash, che magari puoi reperire sullo store del tuo dispositivo
Tienimi aggiornato sugli sviluppi
in data 15-06-2014 12:08 PM
Effettivamente ho provato a installare lo stesso flash che usavo su galaxy s2 ma niente non funziona
in data 31-07-2014 01:08 PM
in data 01-08-2014 12:22 PM
in data 19-08-2014 11:37 AM
Tengo a precisare che non dipende dal dispositivo in se, ma dalla versione Android installata che, essendo la più recente, non è stata supportata da Flash Player.
Ciao Fabrizio, di sicuro questa domanda ti sarà già stata posta: non è possibile tornare alla versione precedente di Android?
in data 25-08-2014 01:57 PM
rossettopc ha scritto:
Tengo a precisare che non dipende dal dispositivo in se, ma dalla versione Android installata che, essendo la più recente, non è stata supportata da Flash Player.
Ciao Fabrizio, di sicuro questa domanda ti sarà già stata posta: non è possibile tornare alla versione precedente di Android?
Ciao rossettopc, Benvenuto nella nostra Community!
Il Galaxy Tab 3 è nativamente uscito con Android Jelly Bean; a prescindere dal fatto che sarebbe consigliabile NON eseguire modifiche di questo tipo, in questo caso specifico non risulterebbe essere nemmeno possibile in quanto non esiste una versione precedente di Android per questo device, compatibile con Flash Player
Resto a disposizione!