Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab 3 10.1 [GT-P5200] - Flash Player

(Argomento creato il giorno: 29-09-2013 03:52 PM)
15585 Visualizzazioni
marko2
First Poster
Opzioni

Come da titolo un tablet meraviglioso se non che...... dopo mille tentativi letto mille discussioni non riesco a far accettare al mio tab i plugin di flash player. Qualche premessa : ho installato correttamente la versione di fp 11.1.115.81, ho provato tutti i browser possibili compatibili con fp compreso quelle stok di Android, ma niente da fare. Non è possibile che un tablet di questa portata non riceva un aaggiornamento per utilizzare buona parte dei siti internet. Grazie in anticipo per la risposta

21 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che Flash player ha terminato lo sviluppo dell'applicazione per sistemi operativi Android. Smiley Triste

Pertanto, il software è disponibile solo per versioni firmware antecedenti a ICS (Ice cream sandwich) sino alla versione firmware Gingerbread.

Potresti provare ad utilizzare la modalità desktop per verificare se l'errore di visualizzazione si risolve in maniera alternativa con altri browser Smiley Strizza l'occhio

Tienici aggiornati!

0 Likes
marko2
First Poster
Opzioni
Buongiono Fadrizio innanzitutto grazie per la risposta. Le ho provate tutte utilizzando browser compatibili con flash player e in modalità desktop ma niente da fare.... mi spiace perché così il tab è mutilato e navigare sul web è deprimente. Accetto molto volentieri altri consigli da parte tua e da altri utenti che hanno lo stesso problema.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Marko Smiley Felice

Per verificare se esiste effettivamente una soluzione al tuo problema, potresti indicarmi uno dei siti che hai difficoltà a visualizzare sul tuo dispositivo?

Rimango in attesa di un tuo riscontro per eseguire dei test Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
marko2
First Poster
Opzioni
http://www.speedtest-italy.com/speedtest.htm http://test.ngi.it/ http://www.discoradio.it/view/playlist?menu=47 Ciao Fabrizio.... quaesti sono solo alcunui ma ce ne sono tanti altri come per esempio tantissimi video su youtube. Grazie ancora per il tuo interessamento e per le risposte.... Ho provato di tutto ma non c'è niente da fare. HELP..........
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao marko!

Ho fatto le verifiche sulle pagine web indicate. Vengono visualizzate correttamente, ma chiaramente i plugin esterni (le animazioni, per intenderci) che richiedono Flash Player non vengono avviati.

Ti confermo che da tempo sui dispositivi mobili si sta optando per l'utilizzo dell'HTML5, il quale permette di sopperire alla mancanza del supporto Flash.

L'unica soluzione, al momento, mi sembra quella di attendere che tutti i siti adeguino la scrittura delle pagine web in HTML5 (i maggiori siti l'hanno già fatto da tempo), o che comunque creino una visualizzazione "mobile" del sito stesso. Smiley Felice
0 Likes
marko2
First Poster
Opzioni

ok Fabrizio... mi spiace veramente tanto perchè sono passato da un tablet della mediacom con firmware android 4.1 a questo della samsung pensando di aver fatto una scelta giusta un vero passo avanti, ma sono veramente deluso perchè così la navigazione è veramente compromessa. Peccato perchè le prestazioni sono decisamente buone.... Grazie di tutto.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao marko Smiley Strizza l'occhio

Tengo a precisare che non dipende dal dispositivo in se, ma dalla versione Android installata che, essendo la più recente, non è stata supportata da Flash Player.

Grazie a te comunque Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
marko2
First Poster
Opzioni

Infatti Fadrizio io ho sempre elogiato le prestazioni di questo fantastico tad, dico solo peccato per la scelta assolutamente infelice del sistema operativo per il resto un altro pianeta rispetto al tab che possedevo in precedenza..... io rimango speranzoso di fururi aggiornamenti.  

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Smiley Felice
0 Likes