Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab 2 10.1 - Aggiornamento 4.2.2

(Argomento creato il giorno: 10-03-2014 04:00 PM)
864 Visualizzazioni
erne80
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,ho acquistato tempo fa il tab2 e tutto andava bene finché non ho installato l'aggiornamento alla 4.2.2.

Problemi?tanti!

ho fatto 2 reset prima che mi vedesse il connettore USB

poi una volta riconosciuto si impalla quando legge la chiavetta

e alla fine avevo un App che prima funzionava benissimo ora non mi riconosce più la macchina fotografica via USB.

DOMANDA

E' possibile fare un downgrade?A questo punto preferisco effettuare questa operazione almeno prima le cose andavano

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO

0 Likes
6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ho fatto dei test riguardanti il corretto funzionamento dell'adattatore OTG successivamente all'aggiornamento e non ho riscontrato delle anomalie Smiley Triste

Riesci a fornirmi maggiori informazioni riguardanti a questo "blocco" durante la lettura di una pendrive?

Per quanto riguarda il programma di gestione per la macchina fotografica (penso tu ti riferisca alla stessa anomalia indicata QUI), ti confermo che lo sviluppatore di tale applicazione potrebbe non aver ancora rilasciato un aggiornamento del software che implementi la compatibilità con questo nuovo firmware.

Come consigliato nell'altro thread, ti suggerisco di contattare il supporto dello sviluppatore per avere maggiori informazioni.

Rimango a disposizione!

0 Likes
erne80
First Poster
Opzioni

Allora ho risolto con l'usb cambiano l'adattatore ma il problema con la famosa App per foto ancora non si è risolto e proprio non capisco perchè...funzionava con il firmware precedente.Sarà da cambiare qualche impostazione usb nel tablet?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

È possibile che l'applicazione non risulti essere compatibile con l'attuale versione Android installata sul tuo dispositivo Smiley Triste

Ti suggerisco di inviare una segnalazione direttamente allo sviluppatore dell'applicazione per richiedere maggiori informazioni Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
tonyparrot66
First Poster
Opzioni

Ciao

lo sviluppatore è SKY e mi ha riferito quanto detto nel mio precedente post, Samsung e Sky non si accordano, come ben sai immagino, in Europa questa APP è stata rilasciata.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

tonyparrot66 ha scritto:

Ciao

lo sviluppatore è SKY e mi ha riferito quanto detto nel mio precedente post, Samsung e Sky non si accordano, come ben sai immagino, in Europa questa APP è stata rilasciata.

Ciao tonyparrot66!

Questa è un'altra discussione relativa ad altro device e riguardante un altro argomento.

Evitiamo OT.

Grazie per la collaborazione.

0 Likes
erne80
First Poster
Opzioni

Dare la colpa allo sviluppatore dell'applicazione mi sembrano risposte troppo generali e da samsung mi aspetto risposte più precise!e tra l'altro la fotocamera non viene riconosciuta neppure da altri programmi quindi per me rimane un problema del firmware samsung.Probabilmente è stata fatta qualche modifica volontariamente al controller usb.

0 Likes