Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OMNIA 7 [GT-I8700] - Aggiornamento WP 7.8

(Argomento creato il giorno: 05-03-2014 06:13 PM)
1305 Visualizzazioni
ricky_angel1
First Poster
Opzioni

Buonasera...io ho un omnia 7 ma non ho mai ricevuto l'aggiornamento al wp 7.8. E' normale che questo telefono non riceva l'aggiornamento oppure ho io qualche problema? Ho provato già un paio di volte a resettarlo ma non cambia niente!

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che OMNIA 7 Italia hanno ricevuto l'aggironamento a WP 7.8 Smiley Molto-felice

Potresti fornirmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo così da poter determinarne la provenienza e quindi effettuare maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

0 Likes
ricky_angel1
First Poster
Opzioni

Ciao, ti ringrazio per la risposta...però non riesco a mandarti un messaggio privato.

Comunque il mio telefono è francese..non so se centra!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, l'aggiornamento a WP 7.8 mi risulta essere disponibile Smiley Strizza l'occhio

Potresti provare ad effettuare un backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica, così da verificare se l'aggiornamento viene rilevato!

Rimango a disposizione Smiley Molto-felice
0 Likes
ricky_angel1
First Poster
Opzioni

Ma il reset fatto dalle impostazioni del telefono è la stessa cosa...perchè io quello lho gia provato a fare ma niente.

Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao ricky_angel!

Se hai già effettuato anche il test di ripristino, occorrerebbe rivolgersi presso un centro assistenza così da effettuare maggiori verifiche ed eventualmente procedere con un installazione manuale dell'aggiornamento.

Rimango a disposizione Smiley Strizza l'occhio
0 Likes