Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy store e Google Play store

(Argomento creato il giorno: 29-07-2022 11:56 AM)
293 Visualizzazioni
RobertoBolognesi
Apprentice
Opzioni
Succede a volte che avvengano aggiornamenti duplicati fra galaxy store e play store. A volte gli aggiornamenti proposti dal Galaxy store sono più aggiornati solo per la data di uscita mentre la versione dell'app è più vecchia di quella scaricata dal play store e porta ad una regressione dell'app da aggiornare. Propongo di aggiungere al Galaxy store almeno un controllo anche sulla versione. Meglio ancora sarebbe aggiungere al galaxy store una funzione per permettere di escludere dall'aggiornamento le app desiderate che sono già gestite da google play store. 
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RobertoBolognesi, benvenuto nella nostra Community!

La situazione da te descritta può effettivamente causare confusione, vediamo quindi di porre alcuni paletti per una installazione ottimale.

Per gli applicativi Samsung, tendenzialmente raccomandiamo di scaricarli dal Galaxy Store in quanto prodotti "in house". Può però verificarsi la situazione da te descritta per l'omonima App distribuita invece sul canale principe di Google: una precisazione in merito è dovuta.

La data di rilascio non necessariamente corrisponde a quella che può essere una nuova versione del software, la quale è invece sempre indicata dal numero progressivo ad essa riferita.

Raccomando quindi di tenere a riferimento la versione, e non la data di rilascio.

Non mancheremo comunque di segnalare al nostro supporto di Sviluppo questa casistica, così da poter evitare il ripetersi del fenomeno.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Devo inserire più app su galaxy store come whatsapp facebokk e poi devono migliorare precisione delle applicazione alle volte devo cercare io applicazione x esempio samsung pay se non cercavo io applicazione nello store mica non c'era non mi diceva di aggiornare
0 Likes