Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8 problema sensore di prossimità

(Argomento creato il giorno: 15-02-2018 10:19 AM)
4684 Visualizzazioni
xFox1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno.

Possiedo un Galaxy S8 che ho portato circa 2 mesi fa in un centro assistenza Samsung per la sostituzione del display a causa di una lesione. Nelle due ultime settimane però si è presentato un problema, a volte sulla schermata di sblocco appare il seguente messaggio;

"Lo schermo si spegnerà automaticamente tra 5 secondi.

Per evitare che questo messaggio sia visualizzato in futuro, assicuratevi che il sensore di prossimità non sia bloccato."

Ho anche provato a fare il test del sensore tramite il codice *#7353# e sembra funzionare correttamente.

C'è un modo per risolvere questo problema ? Grazie.

0 Likes
8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao xFox1, 

hai dato un'occhiata qui?

Il problema potrebbe dipendere dalla cover che utilizzi.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
xFox1
Journeyman
Opzioni

Ok va bene provo. Grazie per la risposta. :smileyhappy:

0 Likes
xFox1
Journeyman
Opzioni
Tolta la cover ma il problema persiste.
0 Likes
xFox1
Journeyman
Opzioni
UP 😞
0 Likes
AVS_PD
Troubleshooter
Opzioni

Se il sensore funziona correttamente e la cover o vetro/pellicola l'hai rimossa,

puoi provare con un Hard reset.

Ciao

Stefano

Stefano
Audio Video Service PD
0 Likes
xFox1
Journeyman
Opzioni

Ho risolto disattivando l'opzione "Mantieni schermo spento". Se è possibile vi chiedo di tenere il topic aperto ancora qualche giorno nel caso il problema si ripresenti. Grazie a tutti. :smiling-face:

0 Likes
Giorgio05
First Poster
Opzioni

Ciao devo presentare un problema che centra con il sensore magnetico del mio telefono .

Volevo fare scansione iridi e mi dice non funziona riprovare piu tardi dopo metto la rotazione auto e neanche quella non va non capisco mi potete rispondere grazie perche il telefono e nuovi di zecca e non e mai caduto!

Grazie!

0 Likes
Giorgio05
First Poster
Opzioni

@xFox1  ha scritto:

Buongiorno.

Possiedo un Galaxy S8 che ho portato circa 2 mesi fa in un centro assistenza Samsung per la sostituzione del display a causa di una lesione. Nelle due ultime settimane però si è presentato un problema, a volte sulla schermata di sblocco appare il seguente messaggio;

"Lo schermo si spegnerà automaticamente tra 5 secondi.

Per evitare che questo messaggio sia visualizzato in futuro, assicuratevi che il sensore di prossimità non sia bloccato."

Ho anche provato a fare il test del sensore tramite il codice *#7353# e sembra funzionare correttamente.

C'è un modo per risolvere questo problema ? Grazie.

Ciao devo presentare un problema che centra con il sensore magnetico del mio telefono .

Volevo fare scansione iridi e mi dice non funziona riprovare piu tardi dopo metto la rotazione auto e neanche quella non va non capisco mi potete rispondere grazie perche il telefono e nuovi di zecca e non e mai caduto!

Grazie!

0 Likes