in data 15-02-2018 10:19 AM
Buongiorno.
Possiedo un Galaxy S8 che ho portato circa 2 mesi fa in un centro assistenza Samsung per la sostituzione del display a causa di una lesione. Nelle due ultime settimane però si è presentato un problema, a volte sulla schermata di sblocco appare il seguente messaggio;
"Lo schermo si spegnerà automaticamente tra 5 secondi.
Per evitare che questo messaggio sia visualizzato in futuro, assicuratevi che il sensore di prossimità non sia bloccato."
Ho anche provato a fare il test del sensore tramite il codice *#7353# e sembra funzionare correttamente.
C'è un modo per risolvere questo problema ? Grazie.
in data 16-02-2018 11:29 AM
in data 16-02-2018 11:33 AM
Ok va bene provo. Grazie per la risposta. :smileyhappy:
in data 17-02-2018 04:08 PM
in data 26-02-2018 12:53 PM
in data 26-02-2018 02:56 PM
Se il sensore funziona correttamente e la cover o vetro/pellicola l'hai rimossa,
puoi provare con un Hard reset.
Ciao
Stefano
in data 28-02-2018 01:17 PM
Ho risolto disattivando l'opzione "Mantieni schermo spento". Se è possibile vi chiedo di tenere il topic aperto ancora qualche giorno nel caso il problema si ripresenti. Grazie a tutti.
in data 05-01-2019 06:41 PM
Ciao devo presentare un problema che centra con il sensore magnetico del mio telefono .
Volevo fare scansione iridi e mi dice non funziona riprovare piu tardi dopo metto la rotazione auto e neanche quella non va non capisco mi potete rispondere grazie perche il telefono e nuovi di zecca e non e mai caduto!
Grazie!
in data 05-01-2019 06:42 PM
@xFox1 ha scritto:Buongiorno.
Possiedo un Galaxy S8 che ho portato circa 2 mesi fa in un centro assistenza Samsung per la sostituzione del display a causa di una lesione. Nelle due ultime settimane però si è presentato un problema, a volte sulla schermata di sblocco appare il seguente messaggio;
"Lo schermo si spegnerà automaticamente tra 5 secondi.
Per evitare che questo messaggio sia visualizzato in futuro, assicuratevi che il sensore di prossimità non sia bloccato."
Ho anche provato a fare il test del sensore tramite il codice *#7353# e sembra funzionare correttamente.
C'è un modo per risolvere questo problema ? Grazie.
Ciao devo presentare un problema che centra con il sensore magnetico del mio telefono .
Volevo fare scansione iridi e mi dice non funziona riprovare piu tardi dopo metto la rotazione auto e neanche quella non va non capisco mi potete rispondere grazie perche il telefono e nuovi di zecca e non e mai caduto!
Grazie!