Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8 plus non si accende più

(Argomento creato il giorno: 25-08-2018 02:32 PM)
227 Visualizzazioni
Metalbird
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

Sono un possessore di s8 plus acquistato poco più di un anno fa.

Oggi per la prima volta ho provato a fare un video in piscina a pochi cm di profondità ed all'improvviso il telefono è morto, non si accende più.

Ho provato ad attaccarlo al caricabatterie originale e compare a schermo nero un simbolo di un fulmine che appare e scompare ad intermittenza, sembra come se si bloccasse la ricarica.

Cosa devo fare?????

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

asciugalo con un panno morbido e lascialo riposare per qualche ora.

Dopo di che riprova con l'inserimento del cavo di ricarica e tenta di ricaricarlo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Metalbird
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta.
Prima mentre provavo ad accenderlo si sono viste delle linee colorate sullo schermo...ho il timore che sia un problema di scheda grafica...come se per accenderlo con l'acqua dentro sia andato in corto qualcosa...
Ora seguendo tutorial online l'ho immerso nel riso...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se vuoi un consiglio attieniti a quanto scritto nel manuale e desisti dai tutorial online :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Al massimo l'unica cosa che puoi fare è andare presso un centro di assistenza autorizzato.

A presto.

0 Likes
Metalbird
Apprentice
Opzioni
Si infatti...
Secondo te potrebbero essere partiti i circuiti interni? Quando ho tolto l alloggiamento della scheda sd e sim sono uscite gocce d'acqua........
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Direi che sia il caso di andare presso un centro di assistenza autorizzato.

Registra il dispositivo sul sito di Samsung Members, puoi lasciare qui il tuo CAP e un Samsung Expert ti dirà il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare anche un ritiro a domicilio.

A presto.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Metalbird, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!

In alternativa, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che puoi richiedere contattando il numero verde 800.578.277.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes