in data 16-12-2016 12:51 PM
Ciao,
come da titolo, un Galaxy S7 "Flat", nuovo di pacca, nel corso di una chiamata, a partire dal tono di libero/occupato e durante la conversazione, produce dalla capsula audio un fastidioso suono, come un ticchettio.
Per favore, qualora abbiate avuto un'esperienza simile, potreste indicarmi se sia stata risolta a livello hardware, oppure software?
Grazie mille, Bruno
in data 17-12-2016 09:46 PM
Brun ha scritto:Ciao,
come da titolo, un Galaxy S7 "Flat", nuovo di pacca, nel corso di una chiamata, a partire dal tono di libero/occupato e durante la conversazione, produce dalla capsula audio un fastidioso suono, come un ticchettio.
Per favore, qualora abbiate avuto un'esperienza simile, potreste indicarmi se sia stata risolta a livello hardware, oppure software?
Grazie mille, Bruno
Fatti una domanda e datti una risposta! 🙂
in data 19-12-2016 05:35 PM
in data 20-12-2016 08:45 AM
in data 21-12-2016 11:37 AM
in data 02-01-2017 01:23 PM
Ciao Alessio, ho portato il Galaxy S7 presso CTDI Solution di Roma, dove hanno sostituito:
- AUDIO RCV
- JACK EAR PHONE
Il problema però non è stato risolto, ovvero, in conversazione la capsula altoparlante (quella che si appoggia all'orecchio) produce continui rumori elettrici, ancor più evidenti su determinate frequenze sonore, che vengono addirittura lievemente distorte.
Per favore, potresti chiarirmi cosa sia l'Audio RCV, sostituito col primo non risolutivo intervento?
Ho comunque ripreso appuntamento per domani con lo stesso Centro d'Assistenza (sempre tramite "Samsung People") con la speranza che non si prosegua per tentativi.
Nuovamente grazie, Bruno
in data 03-01-2017 11:50 AM
in data 06-01-2017 03:10 PM
Ciao Alessio,
il problema è stato risolto sostituendo la scheda logica!
Ora le conversazioni sono chiare e non più disturbate alle alte frequenze. :smileyhappy:
Grazie per l'attenzione ed il sostegno psicologico! :smileywink:
Bruno
in data 07-01-2017 01:55 PM
in data 08-01-2017 02:18 PM
roccopink ha scritto:
Ciao, anch'io sento disturbi durante le conversazioni.
Inoltre penso di avere anche problemi all'altoparlante, perché si sente un fruscio e una specie di rumore al termine di un suono di notifica o se ad esempio metti in pausa una canzone.
Già fatto 2 hard reset e non è cambiato nulla.
Problema anche a me della scheda logica?
Infatti facendo il test con phone doctor mi dà test fallito sulle altre frequenze.