29-07-2018 06:09 PM - modificato 29-07-2018 06:37 PM
Buonasera,
Avrei bisogno di aiuto poiché il mio Galaxy S7 si è spento a causa della batteria scarica e, nel tentativo di riaccenderlo una volta caricato, sono rimast bloccato tra la Recovery Mode e la Download Mode. Non potendo contare sul tasto power non so come selezionare "Reboot" all'interno della prima. In download mode invece alla richiesta di conferma "volume su per confermare" "volume giù per riavviare" il dispositivo smette di prendere l'input di comandi.
Come posso fare? Spero sia possiile evitare la riparazione perché tranne che per il tasto power il resto funziona.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-07-2018 04:21 PM
Ciao Fedemugna, benvenuto in Community,
in questo caso, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza.
Comunicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro nella tua zona.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-07-2018 04:21 PM
Ciao Fedemugna, benvenuto in Community,
in questo caso, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza.
Comunicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro nella tua zona.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-07-2018 04:41 PM
Ciao grazie per la risposta,
Possibile che non esista altra soluzione eccetto l'assistenza? Non c'è qualche metodo per forzare il riavvio o per selezionare le opzioni in recovery senza l'utilizzo del tasto power?
Comunque si anche dopo che lo smartphone si è scaricato completamente riaccendendolo torna sempre in recovery.
In ogni caso il mio cap è 42043