05-02-2017 02:18 PM - modificato 05-02-2017 02:19 PM
Salve,
Circa cinque mesi fa ho acquistato il mio s7 edge tramite poste italiane, mi è arrivato a casa ed era perfetto e con due anni di garanzia, quindi ero convinta di aver preso il miglior smartphone attualmente sul mercato.
Purtroppo mi sono dovuta ricredere dopo che un paio di mesi fa il telefono ha iniziato a bloccarsi ogni tre minuti circa, cosa che riusivo a risolvere soltanto con il riavvio forzato con i tasti. Inoltre aveva iniziato a riavviarsi da solo anche 20 volte al giorno e a surriscaldarsi tantissimo anche quando era appoggiato su un tavolo inutilizzato.
Ho notato anche che in seguito a tutti questi riavvii forzati la batteria non dura più come prima e ha raggiunto la durata di un telefono vecchio di tre anni (ed io non sono una di quelle che il cellulare lo ricarica otto volte al giorno quindi non posso averla danneggiata io), che la luminosità massima dello schermo è bassissima, non è più bella chiara come prima e che non mi fa installare neanche più un'applicazione dal play store.
Ho provato con l'hard reset, ho provato togliendo la scheda sd esterna pensando fosse quella che entrasse in conflitto col sistema, ho contattato il supporto samsung e mi dicono di portarlo in assistenza ma non vorrei che se ne passassero mesi (dato che un cellulare del genere l'ho preso proprio per motivi di lavoro) per un dispositivo difettato che che andrebbe palesemente sostituito.
Morale della storia? il mio s7 edge è finito lì, spento nella sua scatola completamente inutilizzabile, 829 euro buttati e una delusione unica.
in data 07-02-2017 04:07 PM