Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S7 edge si surriscalda, si riavvia da solo e si blocca in continuazione.

(Argomento creato il giorno: 05-02-2017 02:18 PM)
5255 Visualizzazioni
fra09
First Poster
Opzioni

Salve,

Circa cinque mesi fa ho acquistato il mio s7 edge tramite poste italiane, mi è arrivato a casa ed era perfetto e con due anni di garanzia, quindi ero convinta di aver preso il miglior smartphone attualmente sul mercato.

Purtroppo mi sono dovuta ricredere dopo che un paio di mesi fa il telefono ha iniziato a bloccarsi ogni tre minuti circa, cosa che riusivo a risolvere soltanto con il riavvio forzato con i tasti. Inoltre aveva iniziato a riavviarsi da solo anche 20 volte al giorno e a surriscaldarsi tantissimo anche quando era appoggiato su un tavolo inutilizzato.

Ho notato anche che in seguito a tutti questi riavvii forzati la batteria non dura più come prima e ha raggiunto la durata di un telefono vecchio di tre anni (ed io non sono una di quelle che il cellulare lo ricarica otto volte al giorno quindi non posso averla danneggiata io), che la luminosità massima dello schermo è bassissima, non è più bella chiara come prima e che non mi fa installare neanche più un'applicazione dal play store.

Ho provato con l'hard reset, ho provato togliendo la scheda sd esterna pensando fosse quella che entrasse in conflitto col sistema, ho contattato il supporto samsung e mi dicono di portarlo in assistenza ma non vorrei che se ne passassero mesi (dato che un cellulare del genere l'ho preso proprio per motivi di lavoro) per un dispositivo difettato che che andrebbe palesemente sostituito.

Morale della storia? il mio s7 edge è finito lì, spento nella sua scatola completamente inutilizzabile, 829 euro buttati e una delusione unica.

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao fra09, Benvenuta nella nostra Community!

Mi dispiace per le anomalie riscontrate con il tuo S7 😞

Ti informo che il nostro supporto è a tua completa disposizione per fornirti l'assistenza che ti spetta, potrai procedere in due modi:

- consegna presso centro di zona, ovviamente sono a tua disposizione per indicarti i centro Samsung della tua località
- richiesta di ritiro a domicilio mediante Samsung People (800 578 277)

attendiamo la tua scelta sulle modalità di assistenza che intendi utilizzare, saremo lieti di aiutarti :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes