Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 edge problema microfono durante le chiamate.

(Argomento creato il giorno: 26-10-2017 08:54 AM)
2598 Visualizzazioni
Genmas
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, averei un piccolo problema con il mio s7 edge, in pratica quando effettuo delle chiamate il mio interlocutore mi sente malissimo, come se fossi lontano, questo però non accade con auricolari, ho provato a fare un ripristino tramite Smart Switch, ma il problema persiste...  Cosa posso fare? Portarlo in assistenza dato che e ancora in garanzia?  Grazie.

0 Likes
2 Risposte
GiuseppeN
Journeyman
Opzioni

Potresti provare accendendo il telefono in modalità sicura (tenendo premuto il tasto volume in giù appena appare il logo samsung all'avvio) ma non credo funzioni se hai già provato con il ripristino, quindi ti conviene portarlo in assistenza.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Genmas,

 

hai avuto modo di testare diverse sim, di diversi operatori, al fine di verificare che non sia un problema di linea relativo al tuo gestore telefonico?

 

Qual'è il tuo operatore?

 

Per quanto concerne il test in modalità sicura, considera che di per sè non è un'azione risolutiva, ma è necessaria per capire se si può trattare di un problema software dovuto a dati e/o applicazioni installate sul telefono.

 

In questa modalità, infatti, sono disponibili solo i servizi preesistenti.

 

Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

 

Nello specifico, basterà:

 

- spegnere il telefono

- premere contemporaneamente i tasti power e volume- e tenerli premuti

- appena compare la scritta 'Samsung' in fase di avvio, lasciare il tasto power ma continuare a premere il tasto volume- a lungo, fino a che il telefono si avvia mostrando la scritta 'modalità sicura' in basso a sinistra.

 

Ciao


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes