Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S7 EDGE COMPLETAMENTE BLOCCATO

(Argomento creato il giorno: 02-10-2020 05:10 PM)
257 Visualizzazioni
banks19
First Poster
Opzioni

Sono un felice possessore di un Galaxy S7 Edge da ormai quasi 3 anni. Non mi ha mai dato particolari problemi se non qualche freeze dello schermo che si risolveva nel giro di pochi secondi. Da stamattina però (02/10/20) il telefono si è freezato per 4/5 volte (una delle volte riavviandolo mi ha segnalato un errore dell'UI), dopodichè mentre era in carica, nel cercare di accendere lo schermo si è completamente bloccato, con schermo nero e led rosso (della ricarica) che rimane acceso anche staccando il telefono dalla presa. Ho provato tutte le sequenze di tasti ma non da comunque alcun segno di vita (non si riavvia in nessun modo, schermo sempre completamente nero). Cosa dovrei fare? 

0 Likes
1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao banks19, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Confermi di aver attuato la combinazione dedicata al riavvio forzato in Modalità provvisoria, premendo i tasti contemporaneamente per almeno 15 secondi?

In caso di esito negativo, cioè il telefono non avvia Android e quindi non permette alcuna interazione, sarà necessario far riferimento a un nostro centro assistenza autorizzato operativo nella tua zona.

In alternativa, se il laboratorio risulta lontano dal tuo domicilio, potrai prenotare la perizia in anticipo oppure concordare un ritiro a domicilio, contattando il servizio clienti Samsung Smartphone dedicato.

Attendiamo l'esito del riavvio,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes