Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S7 durata batteria brevissima.

(Argomento creato il giorno: 05-05-2016 06:20 PM)
26466 Visualizzazioni
davidera1
Journeyman
Opzioni

Salve, sono da poco un possessore del nuovo Galaxy S7.

Velocissimo e con un display grandioso nei colori; ma la batteria ?

Si scarica con una velocità disarmante nonostante lo utilizzi poco e tenga la luminosità del display molto bassa (meno della metà della barra).

Avevo prima un S6 ma la durata della batteria del S7 è quasi la metà del suo predecessore.

E' un problema conosciuto o capita solo a me?

Eventuali accortezze per prolungare la batteria?

 

Grazie.

73 Risposte
Giannikon
Apprentice
Opzioni
personalmente mai più Samsung se non cambiano politica con questi aggiornamenti che dovrebbero essere testati prima cambio marca, non si può girare con uno smart che dopo mezza giornata va a zero ...meditate
0 Likes
alerom1
First Poster
Opzioni

Salve, il mio S7 da ieri mi da problemi di batteria! Lo utilizzo senza nessun problema da quasi 3 anni, sempre aggiornato, solo accessori originali, scheda SD Samsung, power bank Samsung ecc. ecc e ieri, improvvisamente, la batteria comincia a scaricarsi improvvisamente!! Ho ricaricato ieiri sera e stamattina era al 40%! Appena tocco lo schermo perde subito il 3-4%! Utilizzo  poco intenso, ma all'occorrenza app di trasporto, (info bus o car sharing) e WA, email e internet. WIFI  e GPS sempre staccati e avviati solo se necessario. Ho verificato se ci sono app che consumano di più, ma niente....Avete suggerimenti?

0 Likes
Karimkowi
Navigator
Opzioni

Salve anch'io ho quasi lo stesso problema solo che centra solo la batteria del mio s7 che ho da 2 settimane preso nuovo in negozio. La batteria al 100%  mi dura 11 ore 42 minuti.Mentre lo stesso s7 ma di un mio amico dura quasi un giorno.Attendo spiegazioni grazie.

0 Likes
Karimkowi
Navigator
Opzioni
Controllato il cavo di ricarica?
0 Likes