Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S7 AGGIORNAMENTO NOUGAT

(Argomento creato il giorno: 17-03-2017 07:04 PM)
11595 Visualizzazioni
Mau2017
First Poster
Opzioni

Buongiorno, per errore ho avviato il download manuale dell'ultimo aggiornamento, subito messo in pausa dopo pochi mbyte scaricati. Come posso interromper definitivamente il download ed evitare la notifica "Aggiornamento software - Download in pausa"? grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In verità la procedura che ti ho consigliato ha come scopo fare l'aggiornamento :smileywink:

Io ti consiglio di farlo, gli unici problemi che ho riscontrato sono stati segnalati al supporto e non sono poi così gravi.

Anche se dovessi fare l'hard reset, al primo avvio il telefono cerca l'aggiornamento quindi sei punto a capo.

Anche per questioni di sicurezza, aggiorna il tuo dispositivo.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

non è possibile rimuovere la notifica. Di contro ti chiedo, come mai non vuoi aggiornare?

Saluti.

0 Likes
Mau2017
First Poster
Opzioni

Perché molti che lo hanno installato lamentano (non so se a torto o a ragione) diversi problemi. Ma non è possibile eliminare la notifica neanche con un ripristino dello stato di fabbrica?

Grazie per la risposta.

Ciao

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io sono tra i molti che però non ha riscontrato grossi bug, solo delle delusioni che comunque sono state argomentate in un altro thread. Ulteriori commenti li scriverò in seguito, rimani aggiornato in questa community.

Il mio consiglio personale è di farlo l'aggiornamento, seguendo dei passi ben precisi.

Ti riassumo le operazioni da fare per l'hard reset, subito appena viene scaricato l'aggiornamento:
1) Liberate la memoria della modalità privata spostando tutto in modalità normale
2) Fate il back up su SmartSwitch da PC
3) Fate l'aggiornamento (Installazione)
4) Fate hard reset
5) All'avvio aspettate a configurare gli account Samsung e Google
6) Caricate su il backup tramite SmartSwitch da PC
7) Configurate infine gli account di Samsung e Google.

Saluti.

0 Likes
Mau2017
First Poster
Opzioni

Ok, probabilmente seguirò il tuo consiglio, ma, secondo te, cancellando la memoria cache e facendo un hard reset si interromperebbe il download dell'aggiornamento (che ho messo in pausa) e si eliminerebbe la notifica?

Ciao

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In verità la procedura che ti ho consigliato ha come scopo fare l'aggiornamento :smileywink:

Io ti consiglio di farlo, gli unici problemi che ho riscontrato sono stati segnalati al supporto e non sono poi così gravi.

Anche se dovessi fare l'hard reset, al primo avvio il telefono cerca l'aggiornamento quindi sei punto a capo.

Anche per questioni di sicurezza, aggiorna il tuo dispositivo.

0 Likes
Mau2017
First Poster
Opzioni

ok, grazie

Ciao

0 Likes
jack968
Explorer
Opzioni

Finchè gli aggiornamenti produrranno solo problemi è meglio non farli .Sembra che la Samsung usi gli utenti come betatester.E POI NON è OBBLIGATORIO FARE GLI AGGIORNAMENTI ,PER LA SICUREZZA DE CHE SE POI LIMITA LE IMPOSTAZIONI D'USO AGLI UTENTI?? IO PERSONALMENTE APPENA SCADE LA GARANZIA EFFETTUO LA PROCEDURA DI ROOT E MI OTTIMIZZO A PIACIMENTO SOFTWARE E APPLICAZIONI E DA QUEL MOMENTO COMINCIA A FUNZIONARE OTTIMAMENTE...NON DICIAMO ERESIE ,FINCHè IL TERMINALE FUNZIONA E NON DA PROBLEMI NON AGGIORNATE PERCHè POI LA PROCEDURA è IRREVERSIBILE E SE ESCONO PROBLEMI VE LI TENETE.

Bisogna migliorare i sistemi operativi senza escludere i miglioramenti già effettuati prcedentemente e lasciare all'utente la possibilità di personalizzare interfaccia e funzionamento del device un po come fa L'Asus per intenderci ,non chiudere sigilare e obbligare l'utente senza possibilità di scegliere.Purtroppo la Samsung non capisce e gli sviluppattori ottusi non sono risolutivi peccato perchè per questo motivo molti brand stanno prendendo il sopravvento..!!

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao jack968,

ti chiedo gentilmente di evitare il maiuscolo che nei forum o community equivale ad urlare.

Grazie per la collaborazione :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes