in data 30-12-2017 01:29 PM
Da un giorno all'altro non si collega più il telefono al computer. Si carica ma non viene visto tra i dispositivi collegati. Pensavo fosse il cavetto che è un pò malandato e ho provato con un cavo htc. Niente da fare.
Avete idee?
in data 30-12-2017 02:45 PM
Ciao,
il telefono emette una qualunque segnalazione quando viene connesso al PC?
Hai attivato le opzioni sviluppatore?
Buone feste.
A presto.
in data 01-01-2018 11:53 AM
Ciao grazie per la risposta ma il telefono è morto.
Sono andato a letto il 30/12 con il 10% di batteria ed era offline con tutte le app chiuse. Alla mattina il telefono era spento e non si carica più. Quando lo collego al caricabatterie lo schermo si accende e viene fuori la batteria grigia con il fulmine dentro ma poi si spegne di nuovo. Non si accende nessun led.
Domani vado al negozio dove lo ho preso e lo faccio mandare in assistenza.
in data 01-01-2018 02:01 PM
Se lo mandi in assistenza dal rivenditore rischi di non vederlo per molto tempo.
Io ti consiglio di attivare l'assistenza di Samsung Members.
Hai già registrato il terminale su Samsung Members?
Puoi lasciare il tuo CAP e a partire da domani i Samsung Expert ti diranno il centro di assistenza più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare anche il ritiro a domicilio.
Buon anno!
A presto.
in data 07-01-2018 07:16 PM
Ciao
allora sono riuscito ad iscrivermi su samsung members tramite l'account google perché quello samsung non funziona. Ho registrato il cellulare ma cliccando il tasto assistenza dovevo registrare nuovamente il teelfono inserendo stavolta anche il numero seriale che non mi veniva accettato. Dopo mezz'ora di tentativi ho mollato e lo stesso pomeriggio mio papà doveva passare per lavoro vicino al negozio e glielo ho fatto portare a lui.
Aspetterò altre 2 o 3 settimane immagino ma fa lo stesso.
Grazie ancora e scusa per il disturbo.