Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s6 microfono

(Argomento creato il giorno: 29-09-2017 04:17 AM)
601 Visualizzazioni
Emanuele24
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti.

Volevo chiedere delucidazioni su un fatto strano accadutomi improvvisamente sul mio s6.

In pratica l'audio  è sempre stato pulitissimo...si notava sia quando risentivo un audio inoltrato da me o ascoltando una clip che registravo. Ora improvvisamente sento un fastidioso fruscio continuo...sia ascoltando audio, per esempio, su whatsapp che su registrazioni di mie clip con l'apposito programma. Questo rumore si sente sia se parlo che se mi ritrovo in silenzio in un luogo totalmente silenzioso. Con o senza cuffie. Ovviamente con le cuffie si sente di più. Sapete dirmi come posso risolvere e di che problema si può trattare? È stata una cosa improvvisa. Invece il volume di canzoni, come su Youtube, o altri video si sentono limpidamente. A quanto pare si sente il fruscio solo se sono io a registrare l'audio. Per questo ho pensato fosse un problema del microfono. Grazie in anticipo

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emanuele,

ti suggerisco, in merito, di fare un backup dei dati sul PC con Smart Switch ed un reset alle condizioni di fabbrica del telefono. Prima di reinserire i dati, ti suggerisco di effettuare una registrazione vocale e di verificare se persiste il fruscio che hai riscontrato.

Qualora il problema dovesse persistere, è consigliabile rivolgersi ad un centro assistenza. :smiling-face:

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes