Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy s6 edge non legge più file pdf

(Argomento creato il giorno: 02-03-2016 07:39 PM)
11110 Visualizzazioni
giammi
Explorer
Opzioni
  1. salve a tutti, dopo aver effettuato l aggiornamento ad android 6.0 il mio dispositivo non legge più i file pdf, nella visualizzazione online funziona e li apre con: lettore pdf di one drive, ma nel momento in cui lo scarico nel dispositivo e provo ad aprirlo dall archivio mi dice file non supportato, ho provato con vari file pdf e ho ottenuto sempre lo stesso risultato. Allora ho deciso di scaricare adobe pdf per fare una prova, e nemmeno così ho ottenuto risultati.
  2. Sapete cosa può essere successo? non ho installato nè disinstallato alcuna applicazione, ho solo eseguito l'aggiornamento di sistema,criteri di sicurezza, ecc..
  3. Grazie,
  4. Gianmarco
0 Likes
11 Risposte
vinc611
First Poster
Opzioni

ciao..hai provato a leggerli dall'archivio?

giammi
Explorer
Opzioni

ciao, sisi il problema è proprio quello, quando vado nell archivio e provo ad aprire i pdf mi dice file non supportato

0 Likes
Emi22
First Poster
Opzioni
Ciao Gianmarco
Hai trovato qualche soluzione?. ho lo stesso problema
giammi
Explorer
Opzioni

ciao, purtroppoi no, ho provato anche a scaricare adobe pdf e addirittura neanche l app legge quei file.

Mio fratello ha lo stesso telefono mio e a lui funziona perfettamente, senza neanche dover installare app aggiuntive, perciò ora scarico samsung kies 3 e provo a reinstallare il sistema operativo, sperando che funzioni, non mi va di formattare il telefono dopo appena 2 mesi di vita.

0 Likes
vinc611
First Poster
Opzioni
Ciao. .forse devi installare smart switch ..Kies nn va bene x quel cell
giammi
Explorer
Opzioni

ciao, si hai ragione infatti ho sbagliato prima, il fatto è che non è possibile reinstallare l aggiornamento, solo che non volevo formattare il cell, e da come ho capito è un problema comune questo che il galaxy inizia a non leggere più i file pdf, chiedendo  un pò in giro è successo anche ad altri miei amici, su s6 flat e s4 mini.. ma non riesco a capire come poterlo risolvere  

0 Likes
vinc611
First Poster
Opzioni
Ciao. .xo devi farlo purtroppo. .pure x andare x esclusione. .
0 Likes
giammi
Explorer
Opzioni

Ho trovato il problema, quando clicco su scarica, l applicazione salva il file, ma non scrive ".pdf" alla fine, perciò il dispositivo non è in grado di leggerlo, mi è bastato rinominare il file scrivendo. pdf alla fine e funziona perfettamente, ho inviato subito un feed all' applicazione ( quella di sistema: visualizzatore pdf di one drive) e spero che la risolvano al più presto

0 Likes
Soaemia1
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
Da quando ho installato l'aggiornamento a marshmallow anch'io non riesco ad aprire i file pdf, neppure rinominandoli.
È come se acrobat reader (già preinstallato) non esistesse più nel mio sistema.
Li posso aprire solo con il visualizzatore di One Drive, neppure con Kindle.
Ho pensato che il problema potesse derivare dall'applicazione di un tema "Flower_Dance", secondo voi è possibile che un tema confligga con il sistema facendo scomparire persino il lettore pdf?
Ho già effettuato un hard reset per questo ma all'applicazione del tema il problema si è ripresentato.
Cosa posso fare per riabilitare acrobat reader senza dovere effettuare un nuovo hard reset?
P.S. ho anche disattivato ed eliminato il tema ma il problema persiste
Ringrazio già chi sarà così gentile da aiutarmi
0 Likes