Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 Edge audio in chiamata diventato troppo basso!

(Argomento creato il giorno: 15-09-2016 10:34 PM)
7404 Visualizzazioni
fabiomed1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

di punto in bianco l'audio di una telefonata si è ridotto tantissimo, tanto da non permettermi più di ascoltare l'interlocuotore quando sono all'aperto.

Non ho istallato nulla e ho provato ad amplificare l'audio in chiamata, ma niente. E' diventato bassissimo rispetto a ieri!

Che cosa si può fare?

Ho cancellato la cache, ho arrestato le applicazioni che in teoria gestiscono il volume, ma niente.

Anche alzandolo al massimo durante la chiamata, e amplificando l'audio, questo rimane troppo basso!

Che succede?

0 Likes
15 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao fabiomed,

stesso problema anche in vivavoce o con le cuffie?

Potresti verificare se il problema si presenta anche in modalità sicura?

Per avviare tale modalità dovrai accendere il telefono con il tasto per abbassare il volume premuto.

Facci sapere!

Ciao Smiley Strizza l'occhio

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
fabiomed1
First Poster
Opzioni

Ciao Alessio,

con le cuffie e in vivavoce è tutto perfetto, ma purtroppo anche in modalità provvisoria il volume della capsula rimane basso.

Non ho installato nulla recentemente, né fatto alcun aggiornamento. Il mio firmware è il G925FXXU4DPGW.

Il telefono non ha preso urti né acqua. Fatta una telefonata (senza cuffie) ed era normale, usate le cuffie per ascoltare musica, tutto normale, fatta altra telefonata senza cuffie e si è presentato il problema! Cosa è successo? I tasti volume funzionano perfettamente, e durante la chiamata lo metto al massimo e nonostante abbia anche attivato l'amplificazioen del volume, questo rimane molto basso. Se lo abbasso coi tasti volume, praticamente non sento più l'interlocutore.

Grazie infinite.

Fabio

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il tuo riscontro fabiomed!

Meglio far periziare il tuo S6 presso il laboratorio di un nostro Samsung City Point.

Se non conosci i centri Samsung della tua zona, inviami pure il tuo CAP, ti indicherò io a chi rivolgerti Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio

0 Likes
fabiomed1
First Poster
Opzioni

Caro Alessio,

stamattina l'ho portato in un centro assistenza. Spero lo riparino in fretta, mi sa che dovranno cambiare la capsula...

Ti ringrazio tanto per le risposte, non capisco come di punto in bianco possa succedere una cosa del genere...

Fabio

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao fabiomed,

l'unica risposta razionale è che la capsula auricolare fosse difettosa in origine, può succedere.

Facci sapere!

Ciao

Alessio

0 Likes
fabiomed1
First Poster
Opzioni

Ciao,

trovo inverosimile si sia rotta dopo 14 mesi... Mai dato problemi.

In ogni caso immagino la sostituiranno. Spero in tempi brevi...

Grazie

Fabio

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao fabiomed,

la capsula auricolare è un componente elettrico che non è purtroppo immune a rotture.

Ti confermo che la riparazione deve essere svolta entro 10 giorni lavorativi Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Tanto per sdrammatizzare, tutto un secondo prima di guastarsi funzionava perfettamente.
Capita, l'importante è avere una assistenza rapida e efficace.
Maurizio
Maurizio
0 Likes
fabiomed1
First Poster
Opzioni

MOlto probabilmente lo riparano nella sede dove l'ho portato, per cui se sono fortunato, entro venerdi dovrebbe essere pronto.

Speriamo bene Smiley Molto-felice

0 Likes