in data 15-05-2014 10:59 AM
galaxy s5: il calendario ha gli allarmi per gli appuntamenti? non trovo il modo di impostarlo
in data 16-05-2014 10:48 AM
Ciao cristcia! Benvenuto nella nostra Community!
Se desideri ricevere una notifica degli appuntamenti che hai pianificato nel tuo calendario, puoi procedere come segue:
- Accedi dapprima al calendario e scegli la data in cui desideri aggiungere un evento
- Una volta che hai scelto un giorno del calendario potrai indicare il titolo dell'evento, e la posizione
A questo punto se desideri aggiungere dei promemoria sonori, è necessario premere il pulsante Visualizza altre opzioni come indicato qui sotto:
A questo punto non rimane altro che stabilire quando desideri ricevere la notifica, servendoti dei menu a tendina, come visualizzato qui sotto:
Ti faccio notare che nel caso in cui desiderassi ricevere una notifica dell'evento via Email, puoi scegliere di aggiungere l'appuntamento sul calendario del tuo account Gmail, proprio come mostrato qui sotto:
Come puoi notare qui sotto la notifica dell'evento riguarda l'invio di una Email al tuo account Gmail:
Se desideri variare il suono che riguarda le notifiche del calendario, puoi procedere come segue:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Suono
- Calendario
Spero d'esserti stato d'aiuto
in data 16-05-2014 11:48 AM
in data 19-05-2014 09:41 AM
in data 21-05-2014 10:16 AM
in data 21-05-2014 04:09 PM
in data 28-08-2014 06:10 PM
in data 29-08-2014 04:54 PM
Ciao Eli73, Benvenuta nella nostra Community!
Puoi modificare e gestire la suoneria di notifica degli eventi presenti nel Calendario, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Dispositivo
- Suono
- Calendario
Puoi accedere alla stessa voce direttamente dall'applicazione Calendario, accedendo a:
- Applicazioni
- Calendario
- Menù
- Impostazioni
- Notifica eventi
Fammi sapere
in data 11-09-2014 03:14 PM
Ciao, ho visto solo oggi la tua risposta, pensavo mi arrivasse per mail direttamente sul mio cell....ho capito male!!.....intanto grazie dell'interessamento....purtroppo però non era quello il punto...le notifiche mi arrivano se mi imposto dei promemoria direttamente dal calendario tipo appuntamenti ....è la connessione dei compleanni dalla rubrica con la notifica nel calendario che non mi arriva...nel giorno del calendario c'è ma non mi suona per intenderci....perciò se apro il calendario c'è un puntino ad esempio oggi con scritto Marco compleanno...ma non mi da un segnale per ricordarmelo....
Spero di essermi spiegata....
Attendo Grazie
Elisa
in data 12-09-2014 09:52 AM