Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5: Problemi con l'illuminazione dello schermo

(Argomento creato il giorno: 19-01-2016 11:19 AM)
46847 Visualizzazioni
Petrus891
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, purtroppo è da ieri che il mio Galaxy S5 riscontra i seguenti problemi:
- lampo e colorazione verde dello schermo al momento del blocco del display.

- raramente colorazione arancione al riavvio del display.

- in alcuni casi blocco del cellulare per 3-4 secondi dopo aver spento lo schermo.

- sfarfallio e colorazione verde dello schermo se riduco la luminosità al minimo.

Ho provato ad aggiornare il software (nonostante abbia l'impressione che sia più un problema hardware), sorprendentemente non ha avuto nessuno di questi problemi per una buona mezz'ora, per poi mostrarli nuovamente.

Cosa posso fare?

Grazie.

74 Risposte
giuli94
Apprentice
Opzioni
Ciao :smiling-face: ho fatto come mi hai detto.. all'inizio io avevo solo un problema di differenza di colore sullo schermo, cioè a luminosità bassa lo schermo si divideva in due con la parte sotto più scura rispetto a quella sopra. Ho scaricato l'app Screen text and Fix, all'inizio era migliorato ma dopo 1/2 mesi ha iniziato anche il mio ad avere lo sfavillamento verde quando l'illuminazione è al minimo ed è molto accentuato come sfavillio. Inoltre prosegue con un grado sempre più elevato di illuminazione e mi fa uno sfavillamento anche quando blocco lo schermo. Alla sera avvio l'app, devo dire non in modo continuato, ho fatto max 3 sere di fila però ho notato pochi miglioramenti 😞
Tu hai risolto? Non ne posso più
0 Likes
jokabbt1
First Poster
Opzioni

Ciao Ragazzi, 

purtroppo l'app è servita anche a me per "tamponare" per un breve periodo, avviandola la notte la situazione migliorava sempre. Alla fine però non credo sia mai stata una pratica risolutiva, è servita solo a risvegliare e prolungare un pò la vita del display. Alla fine ho cambiato telefono quindi non posso più darvi feedback :smiling-face:

0 Likes
giuli94
Apprentice
Opzioni
ma hai cambiato telefono per questo? 😞
0 Likes
jokabbt1
First Poster
Opzioni

Si era davvero frustrante e volevo provare qualcosa di diverso, ora ho un Honor 9 e lo ritengo molto valido. Vedremo nel tempo. 

0 Likes
giuli94
Apprentice
Opzioni

Ciao, come hai risolto il problema?

0 Likes