Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5 - Microfono

(Argomento creato il giorno: 08-09-2014 10:11 AM)
4075 Visualizzazioni
sampei931
First Poster
Opzioni

ciao a tutti sul mio galaxy s5 tutti sentono una eco e un ritorno di voce ovattato come se parlassi in un salone...cosa che con il vecchio s3 non succedeva.Ho provato ad abbassare il volume dell' auricolare, ho disabilitato la riduzione dei disturbi, ripristinato il telefono con la configurazione di fabbrica, ho tolto la cover pensando che interferisse con l'audio e microfono, ma nulla... mi date una risposta al più presto prima che lo porti in assistenza ?? grazie

0 Likes
2 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao sampei93, Benvenuto nella nostra Community!

Qualora anche il ripristino alle impostazioni di fabbrica non abbia risolto il problema, occorrerà necessariamente rivolgersi ad uno dei nostri City Point autorizzati, in modo da eseguire maggiori verifiche sul tuo Galaxy S5.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Resto a disposizione!

0 Likes
AngeloP77
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, dopo S2, S3lte, SIV, ho acquistato uno splendido S5, un po' perchè mi piace cambiare, un po' per stare al passo con la tecnologia, e in quest'ultimo caso invogliato anche dalla promo Samsung ti rimborsa fino a 200€.

Arrivo al quesito riguardo l'eco della propria voce che ascoltano le persone che chiamo o che mi chiamano...

Premesso che ho la back cover originale (quella della confezione) e non uso custodie o bumper, e che con Galaxy S4 non ho mai avuto questo tipo di problema, la mia domanda è la seguente: come può una back cover originale peggiorare, quindi influire sulla qualità vocale?

Premesso che il device lo dovrò portare in assistenza perchè ci sono bolle d'aria tra il touch ed il vetro (incredibile ma vero, forse Samsung per risparmiare sui costi avrà eliminato il QC?!...) chissà se riusciranno a prendere in considerazione la mia richiesta visto che tale problema non si manifesta con la app telefonica di android di default ma con una app di terze parti (che per me è essenziale usare quotidianamente!).

Con Galaxy S4 non vi era alcun problema, con il 5 invece per non far sentire la propria voce all'interlocutore (effetto eco), devo stare senza cover, e con un po' di scotch alla batteria per avere la cautela di non farla cascare durante le telefonate!!! Mah?!...

Da vari documenti in rete ho notato che questo problema è dato dal secondo microfono montato sulla parte posteriore vicino alla irda e si risolve solo aprendo il telefono e inserenso uno spessore tra cover interna e mic...... naturalmente ho provato a disabitare/abilitare la voce "Riduzione dei disturbi", ma nulla è servito alla risoluzione! Molto molto molto deluso! Smiley Triste

0 Likes