Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5 Avviso Controllo Cover

(Argomento creato il giorno: 03-08-2015 12:06 PM)
7342 Visualizzazioni
alexiomania
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei chiedere come poter disattivare questo fastidioso avviso di controllo cover su S5 ed S5 mini (entrambi comprati da poco), che spesso viene visualizzato ad ogni sblocco dello smartphone, senza alcuna ragione, allora a questo punto preferisco disabilitarlo completamente. E' possibile farlo? Non ditemi che dopo tutto questo tempo e tutte queste richieste Samsung non haa ncora provveduto ad inserire una semplice opzione per questa disabilitazione?

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao alexiomania, benvenuto nella nostra Community!

L'avviso avviene ogni qual volta viene spento il dispositivo e ti confermo che questa opzione non può essere disattivata. Si tratta di un avviso che ricorda di chiudere correttamente la cover per quanto riguarda la certificazione IP67.

Ne caso del Galaxy S5 appare anche ogni volta che viene scollegato il cavo USB.
0 Likes
alexiomania
First Poster
Opzioni

ciao. Io uso S Charger, quindi ricarica wireless qi, non apro mai lo sportellino usb, e in ogni caso non me lo da quando lo stacco dalla ricarica, ma durante un qualsiasi sblocco dallo standby o a volte anche mentre faccio altre operazioni. E' una rottura, perchè non hanno inserito la possibilità di scegliere se tenere attivo questo avviso o no?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso non è normale. Questo messaggio appare solo in questi due casi. Ti consiglio di provare ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo e, se il problema persiste, farlo verificare presso uno dei centri autorizzati
0 Likes
tapironte
First Poster
Opzioni
Anche io avevo lo stesso problema con il Samnsung Galaxy S5 nuovo di mia moglie. Rimuovendo la scheda microSD il messaggio e' sparito (non mi chiedete il perche')... Uomo frustrato
0 Likes
robipi131
First Poster
Opzioni
A me appariva spesso. E anche se Samsung consiglia un ripristino non cambia niente.
METTETEVI L'ANIMA IN PACE compratevi una nuova sd perché (per ragioni ignote) è quella a dare questo problema. Ho provato per 2 settimane con un altra sd (di uguale marca e mi pare sia king) e non è apparso più né l'avviso di controllo cover, né di rimozione sd. Ora la ho ordinata da 16 gb ma proprio della samsung... Se mi difetta ancora cambio cellulare.
Quell'avviso è snervante ma si toglie a seconda dell'sd che usate.
0 Likes