Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 - Ripristino impostazioni di fabbrica con Android Kit Kat 4.4.2

(Argomento creato il giorno: 19-04-2014 07:28 PM)
57117 Visualizzazioni
richard1961
Journeyman
Opzioni

Io ho un S4 aggirnato al 4.4.2: come si fa il reset di fabbrica (sperando di allungare la durata della batteria)!

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao richard1961!

Ho spostato il tuo messaggio in quanto non correlato alla precedente discussione Smiley Strizza l'occhio

Qualora non l'avessi già fatto, prima di procedere con il ripristino alle impostazioni di fabbrica, è consigliabile eseguire un backup così da evitare la perdita di dati importanti.

Per effettuare il backup, ti consiglio di utilizzare il software di sincronizzazione Kies 3 Smiley Felice

QUI trovi anche dei video tutorial che potrebbero esserti utili per comprendere come utilizzare al meglio l'applicativo.

Conclusa l'operazione di backup, potrai procedere con il ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente dal dispositivo, accedendo a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Account

- Backup e ripristino

- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Di seguito gli screenshot dei tre passi:

Account.jpg RipristinaDatiDiFabbrica.jpg RipristinaDispositivo.jpg

Attendiamo un tuo riscontro!

0 Likes
AntonellaB1
First Poster
Opzioni

assurdo che si debba essere obbligati a perdere tutti i dati!

0 Likes
Matteo11
First Poster
Opzioni
Salve possiedo un galaxy s4 e dopo aver aggiornato android alla versione lollipop ufficiale il telefono é pieno di lag e la batteria dura pochissimo in pratica mi fa 1h di schermo ma per questo la devo cambiare perché già da prima lo faceva. Volevo chiedere se eseguendo un ripristino scomparirebbero i lag o almeno diminuissero. Grazie spero mi rispondiate presto
0 Likes