Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 mini: screenshot

(Argomento creato il giorno: 30-12-2013 11:55 AM)
27396 Visualizzazioni
supermini
First Poster
Opzioni

Ciao

Ho un Galaxy S4 mini e non funziona lo screenshot con i tasti home-accensione ed inoltre non è presente alcuna funzione nelle impostazioni.

Vorrei evitare app aggiuntive e sfruttare quello del sistema...

Da cosa può dipendere e come posso risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
18 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che l'unica procedura per effettuare lo screenshot e quella di tenere premuti contemporaneamente per qualche secondo il tasto "Home" e il tasto "Power".

Qualora tale operazione non risultasse possibile, potrebbe trattarsi di un difetto di gestione a livello software Smiley frustrato

Pertanto, potrei consigliarti di effettuare un backup dati, al fine di procedere successivamente con un ripristino alle impostazioni di fabbrica del terminale.

Ti ricordo che per effettuare il backup dati, potrai utilizzare il software di sincronizzazione Samsung Kies Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda il ripristino, dopo esserti assicurato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni

- Account
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Attendo comunque un tuo riscontro!

0 Likes
supermini
First Poster
Opzioni

Perfetto! risolto, funziona!

Grazie per la chiarezza e la celerità

Ciao

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati!

Grazie a te per il feedback Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Saruzz_852
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anch'io ho lo stesso problema. Ho acquistato un samsung galaxy s4 mini il 29 gennaio e non funziona lo screenshot premendo contemporaneamente tasto "power" e tasto "home".

Se ripristino il cellulare seguendo la procedura da Voi descritta, poi riesco a fare l'aggiornamento del software?

Attendo Vostro riscontro.

Ringrazio cordialmente

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Saruzz_85, benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che il ripristino alle impostazioni di fabbrica non limita la ricezione degli aggiornamenti ufficiali Smiley Felice

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Luke_79
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho comprato in data 2 aprile 2014 un galaxy s4 mini e riscontro il problema dello screenshot; come consigliato ho resettato il sistema riportandolo alle impostazioni di fabbrica (sia usando la funzione ripristino dalleimpostazioni sia con altra procedura), ma continua a non effetture lo screenshot.

cosa posso fare?

grazie

L

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Luke_79! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti consiglio di dare un'occhiata QUI, assicurati di tener premuti entrambi i pulsanti per almeno 2-3-4 secondi.

Se il problema dovesse persistere puoi optare per recarti presso un centro di assistenza autorizzato.

Tienimi informato Robot Felice

0 Likes
delfinroma
First Poster
Opzioni

finora ho scaricato solo app, facendo il ripristino le cancella immagino, se faccio il backup me le salva quelle?

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao delfinroma! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Kies non permette di effettuare il backup della applicazioni installate, tuttavia puoi ripristinare le applicazioni installate accedendo al portale Google Play, che ti permette di verificare quali siano le applicazioni al momento installate sul tuo smartphone.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi

0 Likes