Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 - Icona "Auricolari collegati"

(Argomento creato il giorno: 10-09-2014 04:52 PM)
5658 Visualizzazioni
Elisa_G1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

ho un galaxy S4,e da qualche settimana sto riscontrando un problema gravino a cui non ho trovato 

soluzione su internet e non so come risolverlo.

In pratica nel telefono compare da sola la dicitura "Auricolari collegati" con l'apposito disegnino delle cuffie di fianco così come quando si inseriscono gli auricolari e oltre che a comparire da sola ad intermittenza, mi consuma la batteria e non mi fa sentire le chiamate quando rispondo al telefono ne qualsiasi altro audio e tutto ciò succede senza auricolari attaccati.

Spero che avete una soluzione da propormi senza fare il ripristino perchè ho letto su altri forum che qualcuno lha provato ma poi ricapitava lo stesso.

Intanto grazie Smiley Lingua

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Salve ragazzi!
Io ho un Galaxy S4 e mai avuti problemi del genere Smiley Strizza l'occhio
Mi è spuntata l'icona delle cuffie successivamente ad una caduta in acqua. Menomale che non si è fatto niente.
Quindi visto che l'acqua era andata anche nel buchino delle cuffie dandomi quel problema, ho subito spento l'S4 e l'ho messo al davanti la finestra aperta con lo schermo verso il basso. Dopo l'ho riacceso e siccome avevo la fotocamera frontale appannata ed il problema delle cuffie l'ho rispento ed asciugato la parte alta del telefono con il phon. Da quel momento fino ad ora non mi è più spuntanto quel problema!
Spero di essere stato d'aiuto
Gianpiero Smiley Felice
0 Likes
gianni007
First Poster
Opzioni

Salve Buon Giorno, anche io ho un S4 mini con il problema dell'icona degli auricolari inseriti..... l'ho portato in assistenza ed essendo un prodotto con garanzia estera lo hanno spedito ..... dopo due mesi e ritornato .... sulla scheda di riparazione c'era il seguenre messaggio : al collaudo nessun guasto riscontrato , verificare accessori.... eseguito RESET ..... ebbene inserisco le sim accendo il cellulare che si scarica in automatico gli aggiornamento ... ed ecco ritornare l'icona..... e quindi e dovuto riportare il telefono in assistenza.....

la mia domanda e semplice qualcuno è riuscito a risolvere il problema..??? o mi posso andare a comprare un cellulare nuovo???

0 Likes
vinsanity1
First Poster
Opzioni

io qualche mese fa ho risolto questo problema: spedito in assistenza e hanno sostituito una scheda all'interno che sinceramente non mi ricordo qual'è....PERO', stamani vado ad accendere il telefono che avevo spento ieri sera e....SBAM, non si accende.....................carica, scalda ma non si accende; fatte tutte le prove di rito, batterie.. cavi d alimentazione ecc.. ma niente...........quindi di nuovo in assistenza: BESTEMMIE COME LA GRANDINE!!!!! Smiley MattoSmiley MattoSmiley Matto

0 Likes
davidprato2
First Poster
Opzioni

Risolto - Dopo aver letto i post in oggetto, mi ero molto preoccupato, dato che anche il mio samsung s4 aveva il medesimo problema degli "auricolari fantasma", infatti compariva l'icona delle cuffie e il telefono non era utilizzabile per telefonare o ascoltare suoni senza cuffie, a parte in modalità vivavoce.

Soluzione: ho spruzzato spray per contatti elettrici dentro il jack delle cuffie, poi arrotolando un pò di carta tipo scottex attorno ad uno stuzzicadenti e ho ripulito l'interno del jack, inserendolo con delicatezza, dopodichè ho lasciato il telefono 5 minuti ad asciugare a circa 20 cm davanti a un phon con getto di aria tiepida.

L'icona delle cuffie che mi faceva impazzire è sparita, adesso il telefono funziona normalmente.

Spero di essere stato di aiuto. Ciao a tutti, David

www.pratocomputer.altervista.org

sineb51
Apprentice
Opzioni

cioa a tutti,

ieri sera dopo la sessione di running con il telefono al braccio, si è presentato il problema.

ho risolto asciugandocon un phon.

attenzione non bisogna solo asciugare dal buco jack.

bisogna togliere la cover posteriore ed asciugare la zona da li.

consiglio un 10 minuti .okkio alla temperatura non troppo alta.

coprite la parte fotocamera con un panno o altro..

io ho risolto cosi

saluti

0 Likes
sabrinagh1
First Poster
Opzioni

Il mio samsung galaxy 3 neo acquistato 2 mesi fa  si accende solo se collego gli auricolari, se questi invece non sono connessi il telefono si accende e spegne continuamento  nel senso che  spunta solo la scritta samsung e poi si rispegne. Vi prego di aiutarmi.

0 Likes
lucas274
First Poster
Opzioni

aiuto ,anche io ho un S4 con contratto 3 e dopo 8 giorni mi è comparsa l'icona delle cuffie,portato in assistenza quando e' rientrato mi hanno sostituito l'attacco delle cuffie ma non leggeva la sim,portato in assistenza,mi è rientrato ma è riapparsa l'icona delle cuffie.sono molto incazzato e io dico:ma questi non sarebbe meglio che vadano a lavorare in campagna anzichè aggiustare telefonini??

0 Likes
gianni007
First Poster
Opzioni

Ciao Buon Giorno, dire andare a zappare forse e anche poco nel mio caso........... io o l S4 mini duos portato in assistenza a luglio per il problema dell' icona dell' auricolare fissa  ritornato dall' assistenza a metà settembre riportava la seguente dicitura.... al collaudo non riscontrati nessun difetto si e eseguito un reset.... ebbene accendo il cellulare imposta passowrd moden e come normale che sia si inizia ad aggiornare le apllicazioni .... ed ecco per maggia rispuntare l'icona delle cuffie....... riporto il cellulare al centro assistenza  a " zero giorni "erano passate due ore dal ritiro ........... viene nuovamente spedito e ritorna dopo la meta di ottobbre .......... con la stessa dicitura della prima volta ... eseguito soltanto il reset....... ebbene riaccendo il telefono e rieccoti l'icona dell'auricolare ...... e quindi per la terza volta riportato in assistenza...... tieni presente che ha quattro mesi che sono senza cellulare....... quindi dico altro altro che zappare .... .......

0 Likes
fabi1
First Poster
Opzioni

ciao...senti io anche ho lo stessimo problema..come lo hai risolto?

Elisa_G ha scritto:

Ciao a tutti!

ho un galaxy S4,e da qualche settimana sto riscontrando un problema gravino a cui non ho trovato 

In pratica nel telefono compare da sola la dicitura "Auricolari collegati" con l'apposito disegnino delle cuffie di fianco così come quando si inseriscono gli auricolari e oltre che a comparire da sola ad intermittenza, mi consuma la batteria e non mi fa sentire le chiamate quando rispondo al telefono ne qualsiasi altro audio e tutto ciò succede senza auricolari attaccati.

Spero che avete una soluzione da propormi senza fare il ripristino perchè ho letto su altri forum che qualcuno lha provato ma poi ricapitava lo stesso.

Elisa_G ha scritto:

Ciao a tutti!

0 Likes
Maxim0131
First Poster
Opzioni
Ho fatto il backup come letto nei vari commenti ma ho dimenticato di salvare i miei dati
Esiste un modo X riavere almeno la rubrica
0 Likes