in data 23-10-2013 09:34 PM
Ciao a tutti!
ho un galaxy S4,e da qualche settimana sto riscontrando un problema gravino a cui non ho trovato
soluzione su internet e non so come risolverlo.
In pratica nel telefono compare da sola la dicitura "Auricolari collegati" con l'apposito disegnino delle cuffie di fianco così come quando si inseriscono gli auricolari e oltre che a comparire da sola ad intermittenza, mi consuma la batteria e non mi fa sentire le chiamate quando rispondo al telefono ne qualsiasi altro audio e tutto ciò succede senza auricolari attaccati.
Spero che avete una soluzione da propormi senza fare il ripristino perchè ho letto su altri forum che qualcuno lha provato ma poi ricapitava lo stesso.
Intanto grazie
in data 12-05-2016 09:32 AM
in data 13-05-2016 10:58 AM
Ciao Amiele56, benvenuto!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 05-06-2017 10:54 AM
Buongiorno anche io da stamattina ho lo stesso problema. guardo il telefono e mi ritrovo con l'icona degli auricolari sulla barra delle notifiche. Premetto che io non uso gli auricolari e quindi da stamattina per telefonare devo mettere il vivavoce o come ho dovuto fare, sono tornato a casa e ho cercato appunto gli auricolari.
Noto che ad ogni risposta data da voi c'è questo:
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati. QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
Ok, io non sono più in garanzia, questo problema non l'ho creato io è comparso da solo, quindi, in uno di questi centri la verifica e la riparazione sono a carico di samsung?
Perchè non ho intenzione di pagare per qualcosa che non ho creato io.
in data 07-06-2017 12:49 PM
Ciao gasdibarto, benvenuto nella nostra Community,
mi dispiace molto per quanto stai rilevando sul tuo Galaxy S4 :smileysad:
Se hai già tentato un ripristino alle condizioni di fabbrica e non hai risolto [se invece non l'hai fatto, fai un backup e poi segui questi passaggi], devo mio malgrado confermarti che sarà necessaria una perizia presso un nostro centro autorizzato.
In tal caso, infatti, è possibile che si tratti di un problema hardware e le variabili sono diverse, pertanto è necessaria una perizia per definire come operare.
Mi dispiace doverti confermare che la garanzia commerciale Samsung ha la durata di ventiquattro mesi, pertanto a seguito della perizia, verrà stilato un preventivo, che potrai decidere se accettare o meno.
Rimango a disposizione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.