Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 - Icona "Auricolari collegati"

(Argomento creato il giorno: 09-03-2014 04:44 PM)
3778 Visualizzazioni
Elisa_G1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

ho un galaxy S4,e da qualche settimana sto riscontrando un problema gravino a cui non ho trovato 

soluzione su internet e non so come risolverlo.

In pratica nel telefono compare da sola la dicitura "Auricolari collegati" con l'apposito disegnino delle cuffie di fianco così come quando si inseriscono gli auricolari e oltre che a comparire da sola ad intermittenza, mi consuma la batteria e non mi fa sentire le chiamate quando rispondo al telefono ne qualsiasi altro audio e tutto ciò succede senza auricolari attaccati.

Spero che avete una soluzione da propormi senza fare il ripristino perchè ho letto su altri forum che qualcuno lha provato ma poi ricapitava lo stesso.

Intanto grazie Smiley Lingua

0 Likes
93 Risposte
lucapico1
First Poster
Opzioni

Ho ritirato il telefono dal centro assistenza, hanno sostituito la scheda pba (dovrebbe essere la scheda madre/logica)  e finalmente dopo tre interventi adesso il problema sembra risolto. In compenso adesso non funziona più bene l'wifi, il segnale è debole ed instabile. Mi sa che lo devo riportare in assistenza per la quarta volta. Che meraviglia di smartphone che fa la Samsung !!!!

vincenzoticchio2
First Poster
Opzioni

povero me cosa dovrò subire. questo capita quando una grande azienda vuol battere la concorrenza anticipandola... ecco inq uesto caso samsung ha immesso sul mercato un prodotto scadente a discapito dei suoi clienti che l'hanno pagato a peso d'oro...

federicasiddu1
First Poster
Opzioni

S4 ricevuto a fine luglio, ad ottobre "auricolari collegati" a intermittenza e di continuo, portato in assistenza, restituito con lo stesso problema....riportato in assistenza, restituito dopo 20 giorni con lo stesso problema, riportato in assistenza, spedito di nuove e rotto durante il trasporto, reso senza riparazioni per preventivo mai accettato(mai proposto). Il centro assistenza assicura che quando il telefono è stato spedito era integro.....rispedito.Venerdì scorso la bella notizia, sostituito!!! Peccato che l'ho acceso e gli "auricolari collegati"ci sono ancora....non mi hanno sostituito un bel nulla!!! nn so proprio come comportarmi....

0 Likes
Pako28102
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, io ho risolto almeno per il momento nel seguente modo.

Oggi dopo aver pulito lo schermo con un panno umido mi è apparsa l'icona dell'auricolare collegato, quindi leggendo in giro ho visto che un user parlava di una possibile causa di umidità.

Ho preso il phon e ho provato ad asciugare la parte del connettore auricolare e quella sotto il vano del copri batteria, come per magia l'icona dell'auricolare è scomparsa.

0 Likes
fabriS4
First Poster
Opzioni
Ciao ti devo dire che hai ragione riguardo l'umidità. quasi un anno e non ho mai avuto sto problema,e adesso dal nulla é comparso per poi sparire. spero duri. ti dico cosa ho fatto e secondo me l.ha scatenato. sono andato a correre e l.ho.messo in una fascia al braccio,ovviamente ho sudato. l.ho tenuto in doccia mentre facevo la.doccia,quindi vapore. credo che il problema sia il falso contatto se si bagna. spero sia solo Qst. a presto
0 Likes
B0MB3r
First Poster
Opzioni

Ciao a Tutti,

Non so se può essere di aiuto, ma ho riscontrato il problema oggi, dopo aver lavorato sotto la pioggia... ho letto casualmente in un altro forum che il problema poteva essere relativo all' umidità. Ho utilizzato il Phon sull'entrata degli auricolari.. per pochi minuti.

Al momento ho risolto il problema.

0 Likes
gjergj
First Poster
Opzioni
Salve a tutti il problema trovato o provato strana idea ma problema risolto 10 minuti congelatore sparito icona il cellulare funcsionperfeta no ci voluto tempo di astinenza ne niente secondo me software che scalda bateria spero di essere utile fatevi sentire
0 Likes
lucolaro
First Poster
Opzioni

Ciao vilerr! ieri il problema è apparso anche a me...... tu alla fine hai risolto definitivamente?

grazie

0 Likes
vilerr1
First Poster
Opzioni
Ciao Iocularo, sì io ho risolto in maniera definitiva, portando il tel in assistenza per la terza volta, chiedendone la sostituzione.
Alla fine, dopo aver scritto e firmato una lettera (dove minacciavo di perseguire le vie legali nel caso in cui mi avessero riconsegnato il tel ancora difettoso) mi hanno sostituito la scheda logica, il jack auricolari e tenuto in prova per 48 ore.
Fai come ho fatto io altrimenti non è più finita.

Ti saluto, buona giornata!
0 Likes
Gianc592
First Poster
Opzioni

ciao,

in effetti il problema potrebbe essere causato dall'umidità. A me è comparso da quando ho iniziato ad usare il cell. con la fascia al braccio per andare a correre e si crea dell'umidità sotto la cover. Asciugato il tel il problema sembra non ripresentarsi............sembra.

Aspettiamo e vediamo che succede ed, ovviamente, non userò più il cell quando vado a correre. 

0 Likes