Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 [GT-I9505] - posso reinstallare con odin firmware 4.4.2

(Argomento creato il giorno: 21-03-2014 02:26 PM)
924 Visualizzazioni
pinoserra11
First Poster
Opzioni

Galaxy S4 [GT-I9505] - posso reinstallare con odin firmware 4.4.2 su galaxi gt-i9505 dopo aggiornamento kitkat?

0 Likes
7 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao pinoserra1! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che l'utilizzo di Odin comporta inesorabilmente la perdita della garanzia convenzionale dedicata al tuo smartphone.

Se ravvisi un funzionamento non corretto del tuo dispositivo, ti ricordo che puoi fare riferimento presso un city point di zona, di cui puoi reperire i riferimenti da QUI.

Se desideri ricevere supporto non esitare a chiedere maggiori informazioni!

Rimango a disposizione Robot Felice

0 Likes
pinoserra11
First Poster
Opzioni

problema risolto dopo 4 hard reset

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao pinoserra1!

bene Robot LOL

Se vuoi indicare quale fosse la problematica che riscontravi con il tuo dispositivo, potresti sicuramente dare supporto agli altri utenti della community!

Rimango a disposizione

0 Likes
pinoserra11
First Poster
Opzioni

il telefono dopo aggiornamento 4.4 kitkat si bloccava continuamente adesso sembra risolto pero' non e fluido come con la 4.3 e molto piu lento

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao pinoserra1,

assicurati di chiudere gli applicativi che non stai utilizzando, i tempi di latenza possono aumentare nel momento in cui non provvedi a chiudere integralmente gli applicativi non utilizzati.

Tienimi informato.

0 Likes
pinoserra11
First Poster
Opzioni

gli pplicativi sono chiusi ho notato anche una diminuzione della ricezione del segnale dopo aggiornamento 4.4.2 tim

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao pinoserra1! :robotwink:

Avendo effettuato più volte il ripristino del dispositivo senza aver ottenuto miglioramenti, ti consiglio come precedentemente indicato che puoi fare riferimento presso un city point di zona, di cui puoi reperire i riferimenti da QUI.

Rimango a disposizione :robothappy:

0 Likes