in data 03-03-2014 04:46 PM
in data 04-03-2014 01:23 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Come indicato sulla Warranty Card allegata al prodotto, la garanzia non copre i danni estetici dovuti ad usura o cattivo uso del terminale.
Ad ogni modo ti confermo che uno dei City Point potrà effettuare una perizia accurata e valutare l'effettiva causa del danno.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Rimango a disposizione
in data 23-03-2014 03:08 PM
Anche io ho lo stesso problema ed anche una mia amica. I telefoni hanno circa sei mesi di vita. Come non bastasse ho anche dovuto sostituire la batteria che si era gonfiata. E' pensare che ho acquistato il top di gamma. Samsung dovrebbe ammettere che di tratta di difetti costruttivi ed invece nega tutto. Mai più un telefono samsung.
in data 26-03-2014 12:48 PM
Ciao texxx! Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto, tuttavia se ravvisi un qualsiasi malfunzionamento sul tuo dispositivo, puoi sempre contare sulla garanzia convenzionale che Samsung dedica al tuo smartphone.
Confido nella tua collaborazione e ti faccio notare che il thread verte su tutt'altra argomentazione, se desideri supporto sul quesito da te esposto, ti chiedo di provvedere all'apertura di un nuovo thread scegliendo un titolo appropriato al contenuto della tua richiesta.
Rimango a disposizione
in data 24-04-2014 11:22 AM
Salve anche io ho lo stesso problema(difetto) e sicuramente lo hanno anche la stragande maggioranza delle persone che hanno acquistato il GS4 , perche si puo parlare di un vero e proprio difetto. Gli unici che hanno ancora la cornice intatta e perche' appena comprato, gli hanno messo una cover che pero' a me non piace. E' UNA VERGOGNA che uno smartphone top di gamma in meno di 6 mesi faccia questa fine, il mio nella parte superiore del telefono ormai la cornice e' tutta spellecchiata e in alcune alcune parti inferiori anche. Dimenticavo anche la cover posteriore le lettere samsung quasi non ci sono piu; sono saltate.Sono sempre stato un grande fan della samsung infatti in casa ho solo prodotti di questa marca, e l' ho sempre appoggiata e difesa da amici e conoscenti che ne parlavano male, anzi a chiunque mi chiedeva un acquisto io gli consigliavo Samsung.E inutile che consigliate la garazia tanto lo sapete anche voi che non lo riparano, e se pure lo riparassero dopo 5/6 mesi stessimo nella stessa situazione. Cara samsung questa volta mi hai veramente deluso infatti tra poco cambiero' telefono perche io che ci tengo all'estetica proprio non riesco piu a gardarlo in questo stato, e la cosa buffa e' che con il galaxy s5 avete fatto lo stesso errore, ha la stessa cornice.
in data 28-04-2014 10:09 AM
Ciao Giuseppe83! Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto , tuttavia considerando che smartphone come i nostri vengono utilizzati assiduamente, data la praticità e l'enormità di funzioni disponibili, è sempre consigliabile utilizzare una scocca per il tuo dispositivo dall'usura.
Come indicato precedentemente come recita la Warranty Card allegata al prodotto, la garanzia non copre i danni estetici dovuti ad usura o uso improprio del terminale.
Rimango a disposizione
in data 28-04-2014 02:54 PM
Cara Samsung e' vero che i nostri smartphone vengono usati assiduamente pero' e' anche vero che i materiali che usate sono di scarsa qualita'. Infatti ho amici che hanno acquistato Sony oppure HTC e i loro smartphone sono ancora come nuovi, e non hanno nessuna cover protettiva, in realta' io prima avevo un galaxy s2, e qualitativamente ache lui era migliore del mio s4.
in data 30-04-2014 12:25 PM
Ciao Giuseppe83,
non è ovviamente possibile stabilire con certezza se i dispositivi da te menzionati siano stati utilizzati allo stesso modo.
Mi dispiace ma devo confermarti quanto già detto sopra.
Rimango a disposizione
in data 10-05-2014 09:06 AM
Anche io ho lo stesso problema!! Ho un S4 fermo (purtroppo ho aspettato l's5 per intervenire) e mentre telefonicamente dicono di andare in un centro assistenza (mi sono recato in 2 centri) questi mi rifiutano l'intervento in quanto mi riferiscono che Samsung non riconosce il danno estetico dell'S4.
Metto il TAG cosi' google lo ingloba subito: Samsung S4 danno estetico
E si che questo problema si era presentato dopo 2 mesi di utilizzo.
A mio avviso è un difetto di Samsung e dovrebbero intervenire al di là delle clausole che servono a scaricarsi la responsabilità.
Se siamo d'accordo ho un legale che mi ha fatto vincere una causa contro un produttore di cellulari e potremmo fare una class action e stiamo sicuri che la vinciamo al 100%
Sono anche su fb come Sergio Morea - Bari
Saluti
in data 10-05-2014 01:52 PM
Ciao Sergio io ci sto a fare causa a samsung perche e' una cosa inaccettabile che un top di gamma della samsung faccia questa fine, e' inguardabile ormai lo ho odiato e voglio cambiare smartphone. Poi stamattina me ne e' capitata un'altra, ho acquistato un galaxy tab 3 a 99 euro in offerta da euronics, tutto ok se non che non funziona il cavo OTG e in internet ne ho avuto la conferma ba..... Cioe io proprio la politica della samsung non la capisco sul tab 2 funziona perche sul 3 no???? Comunque ora vedo di venderli tutti e 2 cosi abbandono una volta per tutte la samsung