Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S4 connessione dati assente

(Argomento creato il giorno: 25-11-2014 03:20 PM)
3249 Visualizzazioni
claudio_td2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

ho un galaxy S4 da 11 mesi e da qualche tempo sto riscontrando un problema grave a cui non ho trovato 

soluzione su internet e non so come risolverlo.

Il telefono perde la connessione dati, l'icona a sx dell'indicazione del livello di  segnale sparisce per poi ricomparire.

Questo succede senza una cadenza particolare, quasi sempre ricompare dopo aver spento e riacceso l'apparecchio.

Non posso dire quando sia sorto il problema, me ne sono accorto solo ultimamente perchè ho perso delle comunicazioni importanti.

Ovviamente mentre il telefono voce funziona tutto il resto: mail, internet, RSS FEED, ecc.... sono bloccati.

Non ho provato a contattare il fornitore di servizi perchè, visto le esperienze precedenti, immagino già la risposta.

Spero riusciate a darmi una spiegazione.

GRAZIE

0 Likes
cosmogalax
First Poster
Opzioni

salve

questo problema ce l'ho anche io sul galaxy s5 con tim a questo punto penso che sia la tim a dare questo problema e non il telefono

c'è qualcunaltro che ha questo problema su galaxy s5?

grazie

0 Likes
vincent0680
First Poster
Opzioni
Salve ragazzi!!! Ho creato un nuovo apn e adesso funziona regolare senza intoppi
0 Likes
raf2
First Poster
Opzioni

potresti dirci i parametri del nuovo apn?

0 Likes
enzima85
First Poster
Opzioni
ragazzi allora??? ci sono novità??? io ho messo la mia scheda tim in un iphone 4 e per quel po' che l'ho provato era tutto a posto... non è mai caduta la connessione... che dire a questo punto è il device no? qualcuno ha provato con una sim di altro operatore?
non facciamo addormentare questo port... non so voi ma io non ne posso più di questa situazione... mi diventa problematica anche la navigazione con le mappe e il gps!
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

enzima85 ha scritto:
ragazzi allora??? ci sono novità??? io ho messo la mia scheda tim in un iphone 4 e per quel po' che l'ho provato era tutto a posto... non è mai caduta la connessione... che dire a questo punto è il device no?

Ciao enzima85!

L'APN è diverso per iOS. Quindi continuo a consigliare di contattare il gestore telefonico per verificare la correttezza dell'APN su Android, come precedentemente confermato dal nostro utente vincent0680.

Resto a disposizione!

0 Likes
enzima85
First Poster
Opzioni
caro Fabrizio
l'APN l'ho impostato insieme all'operatore della TIM quindi ora è tutto corretto... Ma come prevedevo il problema persiste!!!
Quindi a questo punto penso che è un problema SAMSUNG non credi?
Ragazzi voi altri che avete il problema come state risolvendo?!??
0 Likes
Volatile1
First Poster
Opzioni

Anch'io sono fermo da un pò....richiamato la TIM e fanno sempre i soliti discorsi scemi....BISOGNA CHE QUALCUNO PROVI CON UN'ALTRO OPERATORE AL POSTO DELLA TIM.....e poi scriva qui com'è andata,grazie! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Volatile1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,vedo con dispiacere che non scrive più nessuno,io cmq sono passato a Note 3 e i problemi non ci sono più,almeno fino ad ora Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
enzima85
First Poster
Opzioni

eh già... anche io ho venduto il cell... oramai era diventato insopportabile... anche se a dire la verità mi manca... per tutte le altre cose che andavano bene!
ora sono alla ricerca di un device... ma ho paura di avere gli stessi problemi... ad ogni modo vi farò sapere...

Grazie Samsung che non hai risolto il problema!

Volatile1
First Poster
Opzioni
in offerta c'è il Note 3 Neo a 299euro con in regalo una cassa esterna JBL mi sembra...ottimo telefono! 😉
0 Likes