in data 24-04-2014 09:58 PM
Ciao a tutti!
ho un galaxy S4 da 11 mesi e da qualche tempo sto riscontrando un problema grave a cui non ho trovato
soluzione su internet e non so come risolverlo.
Il telefono perde la connessione dati, l'icona a sx dell'indicazione del livello di segnale sparisce per poi ricomparire.
Questo succede senza una cadenza particolare, quasi sempre ricompare dopo aver spento e riacceso l'apparecchio.
Non posso dire quando sia sorto il problema, me ne sono accorto solo ultimamente perchè ho perso delle comunicazioni importanti.
Ovviamente mentre il telefono voce funziona tutto il resto: mail, internet, RSS FEED, ecc.... sono bloccati.
Non ho provato a contattare il fornitore di servizi perchè, visto le esperienze precedenti, immagino già la risposta.
Spero riusciate a darmi una spiegazione.
GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-10-2014 04:21 PM
salve
questo problema ce l'ho anche io sul galaxy s5 con tim a questo punto penso che sia la tim a dare questo problema e non il telefono
c'è qualcunaltro che ha questo problema su galaxy s5?
grazie
in data 25-10-2014 08:09 PM
in data 28-10-2014 01:02 AM
potresti dirci i parametri del nuovo apn?
in data 04-11-2014 04:21 PM
in data 05-11-2014 03:28 PM
enzima85 ha scritto:
ragazzi allora??? ci sono novità??? io ho messo la mia scheda tim in un iphone 4 e per quel po' che l'ho provato era tutto a posto... non è mai caduta la connessione... che dire a questo punto è il device no?
Ciao enzima85!
L'APN è diverso per iOS. Quindi continuo a consigliare di contattare il gestore telefonico per verificare la correttezza dell'APN su Android, come precedentemente confermato dal nostro utente vincent0680.
Resto a disposizione!
in data 08-11-2014 08:26 PM
in data 18-11-2014 10:04 AM
Anch'io sono fermo da un pò....richiamato la TIM e fanno sempre i soliti discorsi scemi....BISOGNA CHE QUALCUNO PROVI CON UN'ALTRO OPERATORE AL POSTO DELLA TIM.....e poi scriva qui com'è andata,grazie!
in data 25-11-2014 03:16 PM
Salve a tutti,vedo con dispiacere che non scrive più nessuno,io cmq sono passato a Note 3 e i problemi non ci sono più,almeno fino ad ora
in data 25-11-2014 03:20 PM
eh già... anche io ho venduto il cell... oramai era diventato insopportabile... anche se a dire la verità mi manca... per tutte le altre cose che andavano bene!
ora sono alla ricerca di un device... ma ho paura di avere gli stessi problemi... ad ogni modo vi farò sapere...
Grazie Samsung che non hai risolto il problema!
in data 25-11-2014 04:49 PM