Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 - Assenza segnale rete

(Argomento creato il giorno: 16-10-2013 08:46 PM)
55990 Visualizzazioni
BELLAMAX
First Poster
Opzioni

salve posseggo un s4 volevo sapere come da oggetto le info rapide a volte non funzionano(passare la mano sul display spento)e poi a volte il cell risulta in segreteria telefonica anche con segnale antenna al massimo e non mi fa collegare a internet con relativo simbolo acceso e non ricevo/invio sms,il mio gestore dice che è tutto a posto quindi che puo essere? ho provato a riavviarlo da impostazioni di fabbrica pero ogni tanto il problema si ripresenta grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
danifru
First Poster
Opzioni

Ciao Fabrizio, ho lo stesso problema riscontrato dall'altro utente: il mio samsung S4 da stamattina funziona perfettamente in rete dati, ma non risulta registrato sulla rete, quindi zero chiamate e messaggi.

Ho chiamato la TRE (la mia compagnia tel), due centri di assistenza samsung e la vodafone (avevo comprato il telefono in un centro vodafone). Nessuno mi sa aiutare e mi dicono di portare il tel in asistenza.

Potresti controllare tu se è stato bloccato?

Vorrei fornirti il mio codice IMEI ma non capisco come mandarti un messaggio privato...

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao danifru, benvenuto!

Non possiamo verificare se il dispositivo è stato bloccato dal gestore. Fai verificare il dispositivo presso il centro autorizzato.
0 Likes
elsar1
First Poster
Opzioni
Io ho wind ma note 4, dopo qualche giorno dopo l'aggiornamento a android 5.1.1 recente sto verificando dei problemi: mi scompare il segnale e non lo riprende più. Se forzò la ricerca mi dice che non c'è la sim e si riprende solamente riavviando il telefono. Sto provando a togliere lte per capire se il problema scompare ma lo avevo acceso in precedenza. Che succede? Che posso fare?
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao elsar,

ti consiglio, considerando che il problema si è presentato dopo un aggiornamento di sistema, di procedere ad un reset ai dati di fabbrica e testare successivamente il dispositivo
0 Likes
sally_42
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio vi scrivo perche da qualche giorno ho problemi di segnale col mio galaxy s4...il mio operatore e vodafone ho provato ad invertire la sim vodafone sul mio tablet un galaxy tab 2 e li funziona benissimo...inserendo la sim del tablet con operatore 3 ita nel galaxy s 4 ho riscontrato lo stesso problema mi da nessun servizio. Ho provato a rifare la registrazione sulla rete con la sim 3 va a buon fine ma comunque non ho segnale posso effettuare solo chiamate d emergenza. 

Vorrei avere qualche informazione se possibile, anche per sapere se ne vale la pena portarlo in assistenza o buttarlo via 😢

Grazie mille 

Sally_4 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao sally_4, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
anna4
First Poster
Opzioni
Volevo ringraziare Fabrizio M. Per la dritta che ci ha dato in questo messaggio. Noi abbiamo portato per ben 2 volte il cellulare in assistenza e non ci hanno risolto il problema, mio marito è stato 20 giorni senza cellulare, stasera ho deciso di guardare su internet e fortunatamente ho trovato la risposta al problema. Grazie di nuovo....
0 Likes
anna4
First Poster
Opzioni
Potresti inoltre verificare se riscontri lo stesso comportamento modificando la "Modalità rete" (impostando ad esempio "Solo WCDMA").

Per verificare queste impostazioni, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Connessioni
- Altro
- Reti Mobili
- Modalità rete
0 Likes
Antonio19753
First Poster
Opzioni
Il telefono presenta errori di rete nessun segnale funziona solo in 3 g e stata fatta anche la prova con una nuova Sim ....o repristinato il telefono pensando che c'era qualche virus ma il mio samsung galaxy s4 da sempre lo stesso problema cambiato il lettore Sim. Niente ..sostituzione antenna buffer .ora non so più cosa fare connettore ricarica sostituito. ..
0 Likes
Zanetti732
First Poster
Opzioni
Salve ho bisogno di aiuto é urgente
Posseggo un samsung s4 da circa 2 anni ho avuto prima una scheda vodafone e da circa un anno sono passato a fastweb, fino a due mesi fa non ho avuto nessun problema poi da due mesi la mia linea o non va proprio o c e massimo una tacchetta..
Ho provato nel samsung s2 e prende dappertutto.. mi sono fatto cambiare addirittura il pezzo intero dove si mette la sim.. cosa può essere?
0 Likes